[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@gianni92 ti chiediamo gentilmente di compilare la prima parte del form di registrazione e farci sapere se ora appare o no. purtroppo non abbiamo modo di verificare. ovviamente se non appare poi non confermare la registrazione
-
ma un rf 32% che mi da un guadagno di 7.79€ è buono secondo voi?
-
Salve ragazzi ho cominciato gia' da una settimana la benvenuto di totosi, e oggi ho ricevuto il rimborso di 25 euro.
La mia domanda e', se ora con la qualificante che ho piazzato dovessi vincere sul bookmaker, posso ripiazzare subito una scommessa qualificante o devo aspettare la settimana prossima? -
@r4ul37 Non puoi, puoi fare una sola scommessa a settimana. Questo perchè il riborso è ottimizzato sulla puntata da 100€ già fatta, se ne fai un'altra e la perdi, ad esempio, non otterresti rimborso avendo vinto la prima (ed avendo quindi una posizione netta superiore al -100).
Che tu vinca o perda, in breve, puoi solo fare una scommessa a settimana per non rischiare di sballare il rimborso. -
@passenger Perfetto grazie del chiarimento.
-
Ragazzi segnalo l'oddsmatcher TotoSi non funzionante....
-
@maxbonnie Ora funziona, per la prossima volta, leggi o segnala qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/1226
-
@davide Purtroppo non ho ancora ricevuto i 25 euro di bonus a seguito della prima giocata...devo iniziare a preoccuparmi? Ho inviato già 2 mail senza avere alcuna risposta a riguardo!!!
-
@l13763m per la scommessa fatta la settimana scorsa? Aspetta domani mattina, solitamente li accreditano tra mercoledì e Giovedì. Se domani ancora non hai il bonus allora è lecito segnalare a totosì. In ogni caso se il problema è per la scommessa di questa settimana, falla lo stesso la qualificante i bonus arretrati arrivano sempre a tutti
-
@davide ho giocato 100 euro persi su totosi...se non arriva il rimborso dei 25 euro mi consigli quindi di versare nuovamente 100 euro sul conto e provvedere alla giocata? Non c'è poi il rischio che non mi rimborsino più i primi 25 euro?
-
@l13763m li hai giocati la settimana scorsa i 100? Se sì, fai come ho già detto: i bonus verranno dati sempre, anche se in ritardo. Fidati di quello che ti dico
-
@davide Certo Davide, sei sempre un punto di riferimento per me! In ogni caso i 100 euro ti confermo che sono stati giocati la settimana scorsa.
-
aragazzi, scusate. non riesco a capire come contabilizzare le giocate.
QUALIFICANTE: PUNTATI 100 = PERSI
PRIMA SETT: PUNTATI 75 + 25 RIMBORSO = VINTI 125e adesso come contabilizzo?? non posso mettere 100€ su pagato
-
@mbwashere 75 pagato e 25 bonus
-
@anonymous però l'altra volta ne avevo già giocati 75 con bonus 25 e vinti 27!
non dovrei contabilizzare 50 tipo?? -
@mbwashere no. se giochi 75 tuoi metti 75 in pagato. la vincita la segni su Incasso Punta o Incasso Banca a seconda dell'esito
-
@anonymous si, come la prima volta.
ma dalla prima volta ne ho scommessi praticamente 75 e vinti 27 (i 25 di bonus non incrementano)
quindi in teoria ho la vincita + quel bonus che non incrementa. sarebbero 100 da scommettere - quei 27 - il bonus dell'altra volta? -
@mbwashere ogni settimana devi scommettere 100€, indipendentemente se siano saldo bonus o no. nel profit tracker segni Sempre su pagato quello che giochi con saldo reale e su Bonus quello che è bonus. altrimenti vai in confusione
-
@anonymous ok, metto 75 e 25. grazie
-
a qualcuno è capitato l'errore Gioco chiuso (gs:2001)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet