[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@anonymous sono alla seconda settimana e ho preso una x a 3,30 con circa 330 euro sul conto...è possibile prlevare qualcosina lasciando magari giusto i 100 euro per la settimana successiva o c'è il rischio che ci siano problemi per il bonus?
-
@l13763m puoi prelevare tranquillamente
-
@steve1989 caro amico che stai facendo ora?
-
@l13763m le solite settimanali, mi mancano snai e netbet, questa settimana forse mi cimento su snai
-
@l13763m tu invece?
-
@steve1989 totosi e sisal vip con buone soddisfazioni! Penoso invece sportyes
-
Ragazzi, ci sono novità per questo Book, hanno rimesso il bonus? ???
-
@fabio9715 abbiamo controllato questa mattina e non è presente l'offerta benvenuto scommesse, quindi l'abbiamo inserita come [scaduta]. se la rimetteranno la toglieremo dalle scadute
-
Attualmente non trovo niente di meglio che un 36%Rf. Conviene attendere qualche giorno ?
-
@raptor per questa promo 36% di RF è buono, vedi te se aspettare per trovare di meglio
-
se la cambiano in una peggiore mi ritiro..da quando sono qua hanno peggiorato pinterbet,betaland e forse anche questa mentre leovegas,skybet che sono migliorate mi ero già iscritto qualche sett prima -.-
-
Ragazzi dove ho sbagliato ?
-
@federegna da nessuna parte, è una surebet
-
@davide godo come un maiale !!!!!
-
@davide Ti chiedo gentilmente una mano prima che combini qualche pasticcio...la settimana scorsa ho giocato 100 eruo (75+25 bonus settimana precedente) su x River Plate e mi sono accorto che questo match iniziava però alle 23.15 di domenica...a questo punto ho contattato il servizio clienti che mi ha detto che potevo piazzare un'altra giocata e che mi avrebbe fatto valere quella del River per la settimana successiva...a questo punto ho scelto l'x tra atalanta-fiorentina! In pche parole ho preso ben 2 x in un solo colpo senza ovviamente ottenere nessun rimborso di 25 euro! Ora mi chiedo in questa settimana devo stare fermo o devo piazzare un'altra giocata? Sono in grande confusione!
-
@l13763m non devi fare nulla, hai già guadagnato per questa settimana
-
@anonymous Quindi devo attendere la prossima settimana o c'è il rischio che nella prossima settimana venga considerata la partita del River?
-
@anonymous Temo che se in questa settimana mi vene considerata la partita Atalanta-Fiorentina, nella prossima dovrò stare nuovamente fermo per il River (la partita è terminata lunedì)
-
@l13763m no, atalanta/fiorentina si è disputata la scorsa settimana. se la partita del River è terminata questa settimana allora non devi fare nulla fino a Domenica. la prossima settimana scommetterai in RF di nuovo
-
@anonymous Perfetto ti ringrazo tanto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet