[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@Davide va bene grazie
-
Buongiorno, a qualcuno è già stato accreditato il bonus settimanale?
-
@lorenzogall Ciao, totosì di solito accredita tra mercoledì e giovedì, salvo ritardi
-
Magari Dà!....Speriamo entro domani!
-
Arrivato bonus!
-
@hackbeer stavolta prima del previsto no?
-
ciao @Davide, mi è arrivata questa offerta e vorrei capire se è sfruttabile, e se sì, come? thanksss
Con la promozione CHFEB28 ricevi un bonus di 10€ per divertirti con Totosì.
Partecipare alla promozione è semplicissimo:
Attiva il codice promozionale CHFEB28
Divertiti con i giochi da Casinò, fai la tua scommessa, scegli il torneo di poker o tenta la fortuna con 10eLotto o Gratta e Vinci online
Ricevi il rimborso di tutte le giocate fino a 10€ -
@elfoninja89 prova a scrivere nel tasto cerca il codice di quella promozione e vedrai che c'è già una discussione a riguardo
-
@anonymous fatto, grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti,
Ho un "problema" con il bonus di benvenuto Totosì, quello da 250€ per intenderci. La durata del periodo promozionale è di 10 settimane come sappiamo. Il mio quesito è questo: siccome ho saltato la quarta settimana non scommettendo questa settimana è persa e va tolta dalle 10 previste oppure non devo conteggiare la settimana in cui non ho scommesso?
Tenere traccia di questo bonus è piuttosto complicato perchè sul sito non è per niente accurato il conteggio delle settimane. Io mi aiuto con il mio quaderno su cui annoto tutto e il profitracker. Se considero persa la quarta settimana adesso sono alla settima ed ho scommesso quindi poi dovrò puntare per avere i bonus per altre tre settimane: ottava, nona e decima e poi fermarmi. Giusto?
Grazie a chi saprà aiutarmi. -
@ema96 contano 10 settimane dalla registrazione, a prescindere da quante settimane hai sfruttato
-
Ciao, ho appena sentito telefonicamente il call center e mi dicono che la benvenuto è ancora attiva, giravano la segnalazione ai tecnici per prolungare la scadenza, potreste verificare anche voi con l'assistenza?'
Edit: effettivamente però sul sito non rientra più tra le promozioni, ma ci si arriva solo cliccando sul link dalla vostra guida...
-
@grow40 dato che l'hanno tolta dal sito, preferiamo tenerla disattivata finchè non la rimetteranno
-
@davide Grazie come sempre! Quindi considerando che una non l'ho sfruttata ma contandola ugualmente adesso sono alla settima settimana. Detto ciò posso puntare per avere il bonus per altre tre settimane: ottava, nona e decima. Giusto?
-
@ema96 esatto
-
buongiorno... purtroppo dopo la 2a volta che vinco su totosì con il bonus di benvenuto mi hanno limitato e non riesco a puntare... mi dice limite di puntata raggiunto.... come posso risolvere? devo abbandonare la benvenuto?
-
@carlozack è un limite su quell'evento, non preoccuparti. seleziona quindi un altro match finché ti accetta la puntata
-
sono 3 che ne provo....
-
@anonymous ne ho provate ancora altre 2 e niente... limite puntata superata... è cumulativa? posso provare a fare + puntate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet