[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@prettymustard84 quel messaggio non l'ho mai sentito. hai provato su un altro evento per vedere se ti esce lo stesso?
-
settimana persa
-
@anonymous ha detto in [scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@prettymustard84 quel messaggio non l'ho mai sentito. hai provato su un altro evento per vedere se ti esce lo stesso?
purtroppo sto provando diversi eventi e riscontro sempre quel problema. Ho provato a contattare l'assistenza. Se non piazzo entro la mezzanotte perdo tutto il bonus?
-
@prettymustard84 prova a diminuire l'importo puntato. comunque se non punti entro le 23.59 non riceverai il bonus di questa settimana ma potrai comunque qualificarti per quelle successive
-
avevo puntato i 100€ di questa settimana su Atalanta - Sampdoria che è stata rinviata, che faccio? immagino che anche se finisco la settimana a -100€ non verranno conteggiati per il rimborso dato che verranno rimborsati entro 72h, perciò faccio un'altra scommessa su una partita che termina entro oggi?
-
@nicolavianello io ho puntato sulla stessa partita. Ora faccio un'altra puntata, credo che quella su Atalanta Samp verrà rimborsata e quindi non conteggiata
-
Anche io sono nella stessa situazione, solo che di quei 100 giocati, 25 erano del bonus del rimborso della settimana precedente...mi verranno riaccreditati anche quelli o solo 75?
-
@mannozz prova a contattare la loro assistenza
-
@anonymous va bene ora li contatto allora
-
Sono impossibilitato a contattarli. Qualcuno che invece l'ha fatto può dirmi come si comporteranno? è necessario fare un'altra scommessa per non perdersi il bonus di settimana prossima? Grazie mille
-
@cerio33 sì, piazza un'altra scommessa anche perché se hai giocato sulla serie a te la rimborseranno verso martedì/mercoledì
-
@anonymous Quindi consigli di fare due scommesse questa settimana? Nel mio caso una serie a che è stata rinviata e l'altra per stare sicuri?
-
@giggired sì, fanne un'altra che termini entro le 23.59 di questa sera
-
@anonymous Perfetto! Grazie mille
-
Ragazzi confermo che mi hanno rimborsato i 100 euro giocati su Atalanta-sampdoria
-
L'RF più alto che c'è entro stasera è 24,8%. Non ci voleva proprio, guadagno di 6.20 euro altrimenti -14.74
-
@giggired in che senso "altrimenti -14.74" ?
-
@Davide & @Anonymous purtroppo avevo giocato la serie A, e me l'hanno già rimborsata. Se gioco una partita delle 23 Seattle v Los Angeles FC, non faccio in tempo vero ?
-
@heisenberg3 @giggired sono anch'io nella tua stessa situazione e se hai piazzato la qualificante con 25 bonus e 75 reali, io no farei NULLA: se a causa partita annullata hai ricevuto indietro i 25 euro bonus (oltre ai 75 tuoi) per la qualificante, significa che hai realizzato il 100% del bonus (25 euro, che risultano pure prelevabili). CORREGGETEMI SE SBAGLIO ma anche se non ti arriva il bonus la settimana prossima, è come se tu avessi piazzato un RF del 50% in questa settimana (guadagno 12,50€) e un RF del 50% la prossima settimana (guadagno 12,50€) che in totale fa sempre 25 euro di guadagno. Come risultato è sempre meglio che fare 2 puntate in RF (una oggi e una settimana prossima) magari minori del 50% (anche perchè difficilmente si troveranno RF migliori su Totosi).
Per cui se hai scommesso la qualificante con i 25 euro bonus, tieniti i 100 euro del rimborso e giocali per la qualificante della prossima settimana. Qualcuno può confermare la mia teoria o ho solo detto sciocchezze? @Davide & @Anonymous -
@maxbonnie purtroppo non ti so rispondere! Aspettiamo qualcuno più esperto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet