[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@lucaboniotti non lo sappiamo, stiamo monitorando. Se ne propongono una nuova ve la segnaliamo e inseriamo le istruzioni
-
Ragazzi, questa per me è la decima settimana. Il bonus da 25 euro mi è già stato accreditato. Volevo sapere, posso fare la giocata da 100 euro e ricevere il bonus la prossima, o le giocate per ricevere il bonus terminano alla nona settimana?
-
salve a tutti, volevo chiedervi per quanto riguarda totosì, io sono alla quarta settimana, però ho saltato una settimana ovvero quella passata e quindi questo mercoledì non ho ricevuto nessun bonus, ora se rigioco i 100 euro su una partita che termina entro domenica alle 23.59,la prossima settimana riceverò di nuovo il bonus di 25 euro in caso di perdita?
-
@carlo19942 sì, lo riceverai
-
ciao
e' capitato ad altri di voi che il bonus ottenuto alla 5/6° settimana e' stato di 20 euro? -
@andrew77 se nella settimana hai perso 100€ allora devi per forza ricevere 25€. Sicuro di aver perso 100 e non di meno?
-
Nessuno che possa aiutarmi? Ripeto il messaggio:
Ragazzi, questa per me è la decima settimana. Il bonus da 25 euro mi è già stato accreditato. Volevo sapere, posso fare la giocata da 100 euro e ricevere il bonus la prossima, o le giocate per ricevere il bonus terminano alla nona settimana?
-
@patch87 devi fare 10 puntate da 100€. quante ne hai fatte? se ne hai fatte 9 allora ti manca l'ultima da 100
-
@anonymous Ok, grazie mille. Ne ho fatte 9, quindi devo fare l'ultima puntata da 100
-
ciao
mi dite se va bene anche fare due scommesse su tottosi per la qualificante del bonus di 25 $
tipo una da 90 e una da 10?? -
Ciao @andrew77. No, non va bene, perchè il rimborso è effettuato sulla base delle perdite nette.
Questo vuol dire che se invece che fare una sola scommessa, come suggerito dalla guida, ne piazzi più d'una, e una scommessa perde e l'altra vince, il rimborso risulterà sballato (perchè nel calcolo della posizione della settimana verranno sommate le vincite derivanti dalla scommessa vinta e le perdite derivanti dalla scommessa persa) e finirai in perdita.
In generale nelle offerte di questo tipo bisogna piazzare sempre una scommessa sola (o comunque su un solo esito possibile) proprio perchè il rimborso da ricevere sia sicuro.
Se non ti permette di scommettere la cifra necessaria su un singolo risultato, o abbassi la cifra da scommettere (e di conseguenza il rimborso atteso) oppure scegli un altro incontro/esito.
Ma non piazzare più scommesse, devi sempre piazzarne solo una.
In ogni caso segui le guide, presentano sempre il modo di operare più semplice e corretto -
ma non sta nessun bonus adesso?
-
@mr-pickle al momento non hanno ancora rilasciato alcuna nuova promozione di benvenuto, speriamo ne rimettano una al più presto
-
Ciao ragazzi, il rimborso dell'ultima settimana mi basta semplicemente puntarlo e bancarlo giusto?
-
@davide segnalo che l'oddsmatcher purtroppo non è funzionante
-
anche io lo segnalo anche utilizzando il dutcher per totosi
-
@aldred82 sì, consigliamo a quota minima di 1.5
@tsunamimario ci stiamo guardando, ma comunque il dutcher di totosì non è ancora presente. -
Ragazzi mi sale un dubbio, non so se il bonus ricevuto è relativo alla 9 o alla 10 settimana. Sul mio diario è relativo alla nona settimana, quindi oggi dovrei giocare per la decima e ultima settimana.
-
@giggired ti basta contare le scommesse effettuate. se hai riportato tutto nel profit tracker ci metti un attimo
-
@anonymous Ne ho 9
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet