[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@mr-pickle al momento non hanno ancora rilasciato alcuna nuova promozione di benvenuto, speriamo ne rimettano una al più presto
-
Ciao ragazzi, il rimborso dell'ultima settimana mi basta semplicemente puntarlo e bancarlo giusto?
-
@davide segnalo che l'oddsmatcher purtroppo non è funzionante
-
anche io lo segnalo anche utilizzando il dutcher per totosi
-
@aldred82 sì, consigliamo a quota minima di 1.5
@tsunamimario ci stiamo guardando, ma comunque il dutcher di totosì non è ancora presente. -
Ragazzi mi sale un dubbio, non so se il bonus ricevuto è relativo alla 9 o alla 10 settimana. Sul mio diario è relativo alla nona settimana, quindi oggi dovrei giocare per la decima e ultima settimana.
-
@giggired ti basta contare le scommesse effettuate. se hai riportato tutto nel profit tracker ci metti un attimo
-
@anonymous Ne ho 9
-
@giggired allora ti manca l'ultimo da ricevere, per cui scommetti in RF 100-25
-
@anonymous okok e se vinco la giocata finisce così altrimenti la settimana prossima riceverò i 25 euro da puntare e bancare in BR, giusto?
-
@giggired esattamente
-
@anonymous Grazie mille
-
È normale che non mi sia ancora arrivato il bonus di questa settimana?
-
@ninjack7 può capitare che ritardino nell'accredito. Prova a mandare una mail alla loro assistenza: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Io l'ho ricevuto il 20/03 il bonus.....
-
questa settimana riceverò il bonus n.10 di totosì.
Come devo scommettere questi 25 euro? punta banca a rating alti? -
Buonasera, sabato scorso ho preso il pareggio di Spezia-Ascoli...in questa settimana posso piazzare un'altra giocata con Rf 100/25 o devo attendere la settimana successiva?
-
@l13763m certo che puoi ! Avendo vinto hai già i guadagni su totosi perché giocando in rf 100/25 la bancata era più bassa della vincita vhe avresti avuto vincendo su totosi!vai tranquillo
-
@raptor yes, consigliamo almeno 1.5 come quota minima
-
@federegna grazie per il chiarimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet