[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@ninjack7 può capitare che ritardino nell'accredito. Prova a mandare una mail alla loro assistenza: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Io l'ho ricevuto il 20/03 il bonus.....
-
questa settimana riceverò il bonus n.10 di totosì.
Come devo scommettere questi 25 euro? punta banca a rating alti? -
Buonasera, sabato scorso ho preso il pareggio di Spezia-Ascoli...in questa settimana posso piazzare un'altra giocata con Rf 100/25 o devo attendere la settimana successiva?
-
@l13763m certo che puoi ! Avendo vinto hai già i guadagni su totosi perché giocando in rf 100/25 la bancata era più bassa della vincita vhe avresti avuto vincendo su totosi!vai tranquillo
-
@raptor yes, consigliamo almeno 1.5 come quota minima
-
@federegna grazie per il chiarimento
-
@Davide @Anonymous questa e’ la Mia ultima settimana e dovrei giocare il bonus da 25 in BR. Ma Totosi mi ha inviato una mail, dove mi propongono un offerta CAshback (codice RIMT22) pari al 50% delle perdite nette fino a 100. Fino al 1 Aprile. Faccio un RF 200/100? Posso usare anche i 25 di bonus? O quelli meglio giocarli prima di attivare l’ offerta?
-
@sim1985 sì, se puoi postare i termini completi per sicurezza, ma dovrebbe essere correttamente un 200/100 come hai ipotizzato, su partite che giocano entro il 1 Aprile.
Usa sicuramente il tuo bonus all'interno dei 200 -
@Davide purtroppo non riescono trovare i TC. Questo è quanto riportato nell’anima mail:
- Attiva il codice "RIMT22" nella sezione "Codice Promozionale". Saranno rimborsate le perdite nette per le scommesse effettuate dalle ore 10:00 del 27/03/2018 alle 23:59 del 01/04/2018. Il Rimborso massimo per Conto Gioco è di 100€ da utilizzare per le scommesse sportive. La percentuale di rimborso sarà pari al 50% delle perdite nette, le perdite nette sono determinate dalla differenza tra l'importo giocato e le vincite realizzate. Verranno considerate le giocate "vincenti" e "perdenti", non quelle in stato "aperto", secondo quanto refertato da AAMS. Nel conteggio, saranno inclusi i sistemi. Il bonus verrà accreditato il 03 aprile 2018.
Totosì si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
-
@sim1985 benissimo, non leggo nessuna clausola "cattiva". Per cui ti basta fare una RF 200/100 (e non devi avere o fare altre scommesse durante il periodo promozionale, solo quella da 200€)
-
Ragazzi ho ricevuto i 25 euro relativi alla settimana scorsa, ultima settimana. Li gioco in BR?
-
@giggired yes, quota minima consigliata 1.5
-
@davide grazie
-
Ho effettuato un prelievo con paypal due giorni fa ma non ho ancora ricevuto niente. è normale?
-
@cerio33 si, sono piuttosto lenti.
-
Ciao @Davide @Anonymous ,
Come vi dicevo avevo ricevuto una promozione (vedi 5 messaggi sopra) giocata in RF 200/100. Ho ricevuto il bonus da 100.- sapere se ha una scadenza? (Nei T&C non è scritto nulla.
Inoltre mi hanno appena inviato la seguente promozione Bulldozer:
l 03 all' 08 aprile partecipa alla promozione Bulldozer! Solo per questa settimana Totosì rimborsa il 10% di tutte le scommesse con quota minima 2.00 effettuate durante il periodo promozionale, fino a 100€!Effettua il log-in, attiva il codice PLUST27 nella sezione "Codice Promozionale" all'interno della sezione "Il tuo profilo" e piazza le tue scommesse; ti verranno rimborsate del 10% fino a un massimo di 100€! Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00 e saranno esclusi sistemi.
-
per rimborso intendono scommesse perse, giusto? Quindi faccio un RF 1000/100?
-
posso utilizzare i 100 euro del bonus appena ricevuto come qualificante? O devo giocarlo prima ( nel secondo caso, basta attivare il codice posto giocata, o devo aspettare l’esito( come succede con SISAL) )?
Grazie in anticipo
-
- in genere i bonus lottomatica non hanno scadenza e puoi utilizzarli per qualificarti ad altre promozioni
- il rimborso del 10% non conviene quasi mai farlo, perchè difficilmente troverai RF positivi
-
Buonasera, mi resta da ricevere l'ultimo bonus da 25 e ho terminato la promozione. Per prelevare questi 25 di bonus mi è sufficiente giocarli/bancarli a qualsiasi quota? Grazie
-
@jackrichard si, anche se consigliamo comunque una quota minima di 1.5 per antigubbing
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet