[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@ayrton sì, per quello dicevo che guadagni meno solo se le due puntate hanno esiti diversi. se le vinci o perdi entrambe allora guadagnerai come se avessi puntato 100€ sullo stesso risultato.
-
@Claudio-NinjaBet perfetto!!
-
niente, manco col tennis si trovano RF decenti...
-
non so se interessa a qualcuno, su totosì quando vi iscrivete non mandate i documenti fino a che vi arriverà questa mail
-
alla fine sono riuscito a piazzare 65€ a RF 42%... una faticata
se penso ad altre 8 settimane così mi viene il freddo lungo la schiena
-
@cheesburger guarda, a me ne mancano 3 ed è come aspettare il congedo dal servizio militare (che non ho neppure fatto, figurati...)
PF
-
Questo post è eliminato! -
@Phileas-Fogg ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@cheesburger guarda, a me ne mancano 3 ed è come aspettare il congedo dal servizio militare (che non ho neppure fatto, figurati...)
PF
-
@cheesburger Dovrebbero mettere questo in fase di apertura del conto
TOTOSI'S INFERNO
-
ragazzi su questo book si può prelevare quando/quanto si vuole giusto? non c'è rollover da soddisfare?
dovrei spostare un po' di soldi per iniziare l'offerta Gazzabet
Grazie -
@Claudio-NinjaBet ho visto che il bonus benvenuto scade il 25 Giugno, pensi che se mi iscrivo oggi mi venga convalidato ?
-
@Roberto0210 sì puoi prelevare
-
@Tarta_Ninja sì, se ti registri riceverai la benvenuto che scade domani.
-
Se qualcuno trova RF decenti faccia un fischio!!!! in cambio offro caffè appena ritirato con Sportyes ahahahahhaha
-
@Tarta_Ninja fischio!! pareggio spagna-italia, la fa scommettere a quota 3.9 e si banca a 4.10
-
@ayrton ma non capisco come mai l'oddsmatcher non la segnalava ?
@Claudio-NinjaBet e' un problema dell'oddsmatcher di totosi ?
-
@Tarta_Ninja alcune sfuggono all'oddsmatcher
-
@Tarta_Ninja io l'ho trovata senza l'oddsmatcher..
-
@ayrton ma te l'ha fatta giocare? Ottimo match, si bancava poco fa a 3.95 ma ovviamente... c'è il limite
La scommessa supera i limiti di gioco consentiti. Provare con un importo minore. (gt:-52)
Scandalosi as always!
PF
-
@Phileas-Fogg si a me si!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet