[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@Phileas-Fogg direi che 80-20 è una soluzione (sempre se riesci a puntare 80!). altrimenti cerca una partita più importante o tennis...
-
@Phileas-Fogg secondo me con 80/20 l'Odds ti da gli stessi esatti risultati che se metti 100/25
-
@cheesburger sì, stessi risultati. ma magari riesce a piazzare la puntata a 80
-
@Claudio-NinjaBet siccome si parlava di "filtrare per RF% 80/20"...
-
@cheesburger hai ragione mi sono espresso male intendevo filtrare come "impostare" e poi "filtrare".
PF
-
@Phileas-Fogg come si è risolto il fatto della mancata possibilità di deposito? hai dovuto chiamare o è andata a posto da sola?
io sono nella stessa situazione con PayPal....
-
@cheesburger era uno dei tanti problemi della piattaforma.
Riuscivo a loggarmi nella home ma nella pagina delle scommesse risultavo sloggato e quindi non avevo saldo e mi restituiva errore.
È tornato a posto dopo 3 ore... -
@Phileas-Fogg oggi un quarto d'ora per puntare sul campionato uruguaiano, 100 no, 90 no, 80 no, 70 no, 60 no, 50 no.... alla fine piuttosto che 1,5€ di guadagno ho provato sul campionato "islandese"....
100 EUR al primo colpo.... boh
-
@cheesburger bravo! L'ultima volta che ho fatto così ho scoperto che la partita giocava lunedì e ho dovuto cecare in fretta e furia un'altra partita che terminasse domenica sera.
Da mercoledì - giorno in cui riceverò i 25€ di rimborso - finalmente giocherò la mia decima e la chiudo lì. -
@Phileas-Fogg ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@cheesburger bravo! L'ultima volta che ho fatto così ho scoperto che la partita giocava lunedì e ho dovuto cecare in fretta e furia un'altra partita che terminasse domenica sera.
Da mercoledì - giorno in cui riceverò i 25€ di rimborso - finalmente giocherò la mia decima e la chiudo lì.questi hanno già iniziato il 2 tempo...
io con questa settimana sono esattamente a metà del guado
-
Questo post è eliminato! -
@fraske ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
non so se interessa a qualcuno, su totosì quando vi iscrivete non mandate i documenti fino a che vi arriverà questa mail
dopo quanto tempo dalla registrazione ti hanno mandato questa mail?
-
@ale0891 non ricordo di preciso ma di sicuro erano passate un paio di settimane
-
@Claudio-NinjaBet siccome 623 messaggi sono tantini da leggere.. dove posso trovare un "sunto" dei problemi su Totosi? leggo che bloccano alcuni depositi o certe puntate.... ci sono altri problemi?
-
@rickyraimond i problemi con i depositi sono rari. i problemi per puntate con limiti su partite sono abbastanza diffusi (sopratutto su partite minori).
-
@rickyraimond i depositi non li bloccano, probabilmente il sito è un po' buggato ed ogni tanto è successo che fosse problematico ricaricare
sulle puntate non c'è una linea univoca; il dato è che spesso è difficile effettuare la puntata ma non sembra legato al conto singolo, piuttosto alla partita.
ieri per me non c'è stato verso di puntare 100€ (ma nemmeno 90, 80, 70, 60 o 50) su una partita della serie A uruguaiana mentre ha piazzato senza colpo ferire una puntata di 100€ sul campionato islandese
quali siano i criteri però non si capisce; bisogna andare avanti a tentativi
-
@Claudio-NinjaBet mi puoi confermare che quando mi esce fuori questo tipo di errore vuol dire che non posso puntare su quella partita ? -->
ho chiamato l'assistenza rumena, mi dicono di riprovare dopo....mah ?
-
@Tarta_Ninja confermo che hai un MASSIMALE di puntata su quella partita, non che non puoi puntare.
Occhio che su TotoSi prenderai il rimborso settimanale solo sulle perdite, quindi concentra tutto su un unico evento. Aspetta qualche giorno, hai tempo fino a domenica sera. Se entro venerdì non hai trovato nulla trova la partita con più alto rf 100-25 e piazza la scommessa considerando che se punti 80 il rimborso sarà 20 (appunto il 25%). -
@Tarta_Ninja sì è quello
-
E si ricomincia signori!
Decima partita per il rimborso, e adesso dovrò sputare sangue fino a cercare di puntare 1€ su una partita della terza divisione del campionato di curling del Madagascar.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet