[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@enrico magari accettano solo giocatori italiani, e con un documento straniero li scartano subito.
Le registrazioni le fanno sulla base anagrafica del codice fiscale, che deve essere italiano. Se al documento straniero non è collegato un codice fiscale italiano non puoi registrarti. -
@Davide se fanno così è una decisione alla Eurobet, perchè non ne hanno mai fatta menzione e nn credo sia una cosa regolare. Peccato non tanto per la benvenuto (maledetta quella) ma per i rimborso immediato, mi sarebbe piaciuto ottenere un ulteriore sito in cui sfruttarle. Insisto ancora un pò per mail e poi lascio perdere
-
@enrico c'è scritto nel contratto di gioco
-
@davide teoricamente si può avere un C.Fiscale italiano ed un documento straniero. Mio fratello vive a Londra da 20 anni ma il suo C.F. è sicuramente ITA
-
@Davide il codice fiscale è italiano difatti, essendo italiana anche la cittadinanza, la nazione di nascita è straniera, inoltre mi consentono di inserirlo accettando nazione e proviancia estera, che sono fra le alternative. L'errore è successivo alla parte del codice fiscale, comunque gli chiederò esplicitamente questa cosa per mail
-
@enrico sisi, ma allora va bene. Mi riferivo a chi avesse un documento straniero ma senza codice fiscale italiano. allora deve essere un problema del sito, l'assistenza clienti è l'unica
-
In realtà a me è venuto addirittura il dubbio che basti avere la residenza fiscale in italia e non la residenza fisica .....
-
la promozione scade il 3 sett. ma siccome l' ho già accettata dovrei continuare a ricevere il rimborso settimanale anche oltre quella data, giusto?
-
@hym sì
-
Lo chiedo per scrupolo visto che oggi farei ancora in tempo a fare un rimborso slot, ma non ho voglia di leggermi l'avvocatese della promozione.
Con ''rimborso sulle perdite nette'' si fa riferimento alle perdite complessive del casinò e delle scommesse, giusto? Grazie. -
@ludopatico le perdite sono riferite esclusivamente alle scommesse sportive. Per questo la promo Entra-Esci puoi farla senza problemi
-
Ho fatto bene a chiedere, non ci avrei scommesso un euro, grazie @anonymous
-
@ludopatico se bancavi limitavi la perdita
-
@enrico possono esserci problemi con il database dell'aams rispetto al documento che stai cercando di usare. se non riescono a validare i dati non ti fanno registrare (ma succede raramente anche con persone italiane).
hai già provato con altri siti? ha funzionato tranquillamente? -
@Claudio-NinjaBet nessun problema con altri siti, e ho fatto come suggerito da loro una ricerca sul database dell'Agenzia delle entrate e mi ha dato Dati Validi, vediamo se risolvono ora li sto sentendo per mail
-
mediamente quanto tempo ci vuole su totosì per validare il conto ?
-
@puccio Io sono 4 giorni che aspetto
-
@mr-cricket hai già messo soldi sul conto?
-
@puccio No non mi fido, preferisco sempre aspettare la conferma prima di depositare.. la loro assistenza fa schifo, rispondono con messaggi preimpostati e non hanno una live chat. Mi hanno chiamato con un numero, non ho risposto e non hanno richiamato, cercando su internet risultava lottomatica e loro hanno negato. Ho chiesto chiarimenti, ho chiesto entro quando confermano il conto e la risposta è stata "abbiamo inoltrato la tua segnalazione, sarà gestita da un nostro operatore".
-
@mr-cricket ma di questo passo ti perdi anche la possibilità della promo sulla slot ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet