[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@stefano_pi Yes, me lo hanno confermato
-
secondo il guadagno della prima scommessa arriverò alla fine delle 10 settimane con massimo 50 euro di profitto, ho sbagliato io qualcosa? L'evento aveva un rf del 29%
-
@ggt9090 Dipende dagli RF che trovi nelle 10 settimane. Che calcolo hai fatto?
-
In pratica ho visto che se adesso vinco questa puntata guadagno 5,52, se invece la perdo rigiocando i prossimi 100(di cui 25 bonus) su più o meno la stessa puntata guadagno intorno ai 30 euro ma considerando i 20 persi per quella precedente ho un guadagno di 10 euro in due puntate, quindi comunque una media di 5...forse mi sfugge qualcosa a me, non ho ancora dimistichezza con questo tipo di bonus
-
è giusto quello che ho scritto sopra o ho sbagliato qualcosa? @Anonymous
-
@ggt9090 non fare così tanti calcoli.. cerca ogni settimana di guadagnare dai 7 ai 10€. Quando nel calcolatore vedi che il guadagno è in questo range vai tranquillo che alla fine guadagni quanto indicato nella guida
-
okok @Anonymous
-
Ieri ho fatto la prima scommessa da €100 e l'ho persa sul book, ora attendo la settimana prossima per il bonus. Volevo approfittare anche della promo sulla slot Lost Island. Pensate sia meglio aspettare? Eventuali profitti derivati dalle slot potrebbero collidere con le perdite calcolate ai fini del bonus? Penso che il rimborso sia sulle perdite derivanti dalle scommesse ma non ne sono sicuro...
-
@stefano_pi puoi farle tutte e due contemporaneamente viaggiano su due binari separati
-
@davide grazie mille! come speravo
-
Scusate ma voi riuscite a ricaricare con paypal? Io no, anche se mi dice di aspettare la risposta paypal. Ma sono passati più di 4 giorni e della risposta neanche l'ombra
-
@sherlock ti hanno sottratto l'importo della ricarica da paypal? se no, significa che la ricarica non è andata a buon fine.
RIcordati che su totosì devi cliccare su "conferma" in basso a sinistra una volta chiusa la schermata di paypal, altrimenti la ricarica non viene effuata.
È un pulsante poco visibile visto che nessun book richiedere la doppia conferma, può essere che ti sia sfuggito? -
@Davide In realtà sono andato fino in fondo, schiacciando pure la conferma. Totosì mi ha detto che paypal prenderà in carica in pagamento. Però ho paura nel riprovare, non vorrei mi scalassero soldi in più
-
@sherlock attendi 5-10 minuti, purtroppo Totosi ci mette parecchio
oppure ritenta depositando 10€
-
@sherlock avevi già depositato con totosì in passato?
-
La mail a cui inviare i documenti è "[email protected]" giusto? Perché ho inviato i documenti martedì scorso ed ancora non mi hanno convalidato il conto.. Li ho contattato telefonicamente, prima mi hanno detto che non hanno ricevuto niente, poi mi hanno detto che prima di 5 giorni non possono vedere le mail.. capisco se si trattasse di richiedere un bonus.. ma mi sto iscrivendo al loro sito e loro se ne fregano altamente
-
@Davide no. Solo adesso ho depositato con carta di credito (che tra l'altro i geniacci di Totosì avevano invertito nome e cognome nell'insermento dati e mi dava sempre errore). Adesso riprovo con paypal.
-
@sherlock con paypal l'indirizzo di registrazione a totosì deve essere lo stesso di paypal, altrimenti non ti farà mai l'accredito
-
@sherlock per caso le email del conto e quella di paypal non coincidono? perchè se è cosi non ti fanno ricaricare. dal profilo di totosi cambia email e metti la stessa di paypal
-
@Davide svelato l'arcano. Grazie mille a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet