[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@luigi il rimborso è calcolato unicamente sulle scommesse sportive
-
-
@roxchen usiamo il calcolatore condizionato apposta per avere lo stesso guadagno che tu vinca su totosi o su betfair con il rimborso.
Prova a cambiare la modalità con gli stessi importi del calcolatore da Rf a normale, e vedrai che in modalità RF banchi sempre di meno. Per questo anche se vinci su totosi avrai perso meno di responsabilità è guadagnato uguale -
@davide CHE STREGONERIA è MAI QUESTA?
Ok, grazie! Ho capito solo adesso
-
Ragazzi, non so se è capitato anche a qualcun altro, ma a me hanno accreditato il 25% delle perdite su better invece che su totosì, così perché gli gira. Meno male che ho scritto all'assistenza che me lo ha fatto notare, altrimenti mi perdevo tutto in attesa che arrivasse sull'altro sito.
-
@kurumunzu Cosa ti hanno detto alla fine? Ti hanno rimosso il credito su Better e accreditato il bonus su totosi?
-
Ragazzi, vi faccio la domanda da bionda del giorno:
se vinco la scommessa e ne piazzo un'altra che invece è perdente, ricevo il rimborso per quella perdente? Perché ho un po' di fondi su Totosì e volevo sfruttarli per fare il punta punta con Betfair.
-
@roxchen ricevi il rimborso per le perdite nette. Attenzione quindi alle scommesse che effettui nella settimana
-
@anonymous Ne ho fatta solo una che ho vinto. Dici che sepoffà?
-
@roxchen dipende dall'importo.. per ricevere 25 devi scommettere 100 e perderli. Quanto hai vinto con quella scommessa?
-
@anonymous No, altra cosa ancora più assurda, mi sono ritrovato lo stesso identico bonus anche su totosì. Me lo hanno raddoppiato distribuendomelo su due siti a quanto pare
-
@kurumunzu fai attenzione se ti hanno accreditato soldi in più perché in altri casi è capitato che hanno richiesto i soldi indietro
-
2 domande:
- la promo scade il 3 settembre, significa che da quel giorno niente più rimborsi?
- quando scadono i 25€ bonus? li ho sul conto da più di una settimana
-
@spiaeurobet
1-se ti sei iscritto prima non preoccuparti, continuerai a ricevere il rimborso fino al termine delle settimane
2-hanno una lunga scadenza ma se vuoi ricevere il rimborso settimanale dovrai utilizzarli ogni settimana assieme a 75€ tuoi -
È perché mi hanno bloccato il conto PayPal perché l'ho aperto da minorenne @Anonymous
-
@spiaeurobet devi aprire un nuovo conto paypal, chiedere il trasferimento dei soldi dal conto bloccato al nuovo e richiedere a tutti i siti di rimuoverti il vecchio associato
Alla fine ne esci vivo, tranquillo, ci sono passato pure io
-
Se non guadagnassi 700€ al mese con un investimento di tempo di meno di due ore al giorno, non avrei questi problemi @Anonymous
-
@anonymous Avrò vinto venti euro
-
@anonymous mi racconteresti la tua esperienza sui vari siti? quali te lo fanne fare senza problemi, quali fanno storie ecc...?
-
@spiaeurobet guarda, sono riuscito attraverso le varie assistenze,mandando le mail ai reparti competenti, a farmi rimuovere l'ID paypal associato al mio conto in modo tale da poter depositare con il nuovo.
Ho avuto difficoltà con Sisal, dove mi sono trovato costretto a chiudere il conto e riaprire (sfruttando di nuovo il bonus benvenuto), con PaddyPower, dove sarai costretto ad utilizzare la carta.
Con tutti gli altri ci sono riuscito, ci ho messo una settimana circa a fare queste modifiche.
Per il trasferimento dei soldi dal vecchio conto Paypal al nuovo ci hanno messo circa 3 settimane perché l'importo era superiore ai 500€ e solo il reparto competente poteva fare questa operazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet