[27 Settembre] Intralot • rimborso condizionato 5€-10€ su Qarabag/Roma o Juventus-Olympiacos (mobile)
-
@giovannirana no, perchè noi impostiamo il calcolatore solo per la perdita, la maggiorazione non la consideriamo proprio, se si vince la puntata e c'è la maggiorazione è un guadagno in più, ma sicuramente non minore di quello indicato dal calcolatore.
Per diritto di cronaca, intralot eroga bonus da 5 o 10€, non da bonus calcolati in modo preciso. Con la scorsa promozione, alcuni hanno ricevuto 5€, altri 10€ in un secondo momento, in entrambi i casi non coincidevano ne con la vincita lorda che con quella netta -
@davide okay, ma impostando il calcolatore come "garantito" non contempla il caso puntata vince e condizione SI, che ti farebbe andare in perdita, o sbaglio?
-
Stavolta rischio e non banco, 1 juve
-
@giovannirana sì, è vero, andresti in negativo nel caso segnassero un goal dopo il 76° e vincessi la schedina, tuttavia ricevi la maggiorazione che dovrebbe ridurre la perdita. Come ho detto, non è chiaro come venga erogata la maggiorazione, in passato sono sempre stati 5-10€ tondi a prescindere dalla quota.
-
@davide capisco
-
@giovannirana per ovvie ragioni non ci siamo mai lamentati di aver ricevuto dei soldi in più, quindi non abbiamo fatto domande
-
@sbrek però punti sul no goal degli ultimi 15 min, giusto ?
-
speriamo che lo diano sto benedetto bonus... sono già 2 volte che stecca
-
+2.44 di guadagno
Roma 2 -
Non vorrei dire ma la Roma ha segnato
-
Bene bene
-
@ale71f ha detto in [27 Settembre] Intralot • rimborso condizionato 5€-10€ su Qarabag/Roma o Juventus-Olympiacos (mobile):
Non vorrei dire ma la Roma ha segnato
ora bisogna gufare che non segni dopo il 75°....
-
-
Ma per 100% della vincita si intente l'importo vinto o la differenza tra quello vinto e quello giocato ?
-
uhmmm..... mi son dimenticato di 'sta promo e ora il risultato che fa guadagnare di più è la vittoria della Juve @1.12: @Davide @Claudio-NinjaBet @Anonymous dite che "fa brutto" puntare così basso (per una volta)???
Che per 1,57€ se rischio limitazioni... passo
-
@paolo_lab intralot non ha mai limitato nessuno che io sappia, neanche per giocate basse. Comunque ci sta, loro ti danno 2 partite, puoi scegliere tra 6 esiti di cui 4 sono altamente improbabili. Non è una scelta obbligata ma quasi anche per lo scommettitore normale
-
@davide grazie Uomo
-
-
@tmbfc ha detto in [27 Settembre] Intralot • rimborso condizionato 5€-10€ su Qarabag/Roma o Juventus-Olympiacos (mobile):
prendiamo il bonus extra giusto? visto che la Roma non ha segnato dopo il 75°, giusto ?
-
Scusate, ma se punto 10 euro sull 1 della juve senza bancare, e copro solo sul Nogoal dopo il 75esimo, mi verranno accreditati 10 euro bonus nel caso in cui dovessero segnare nei primi o ultimi 15 min, o prenderei solo 1 euro di maggiorazione che corrisponde alla vincita netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet