[27 Settembre] Intralot • rimborso condizionato 5€-10€ su Qarabag/Roma o Juventus-Olympiacos (mobile)
-
10€ bonus accreditati. Quindi c'è la conferma che se la scommessa è vincente danno bonus in base alla puntata.
Puntando 10€ tra l'altro e mettendo come rimborso 5€ nel calcolatore condizionato, si aveva un guadagno di soli 10cent inferiore. Penso quindi convenga giocarne 10.
+12.41 totali -
Questo post è eliminato! -
@davide ha detto in [27 Settembre] Intralot • rimborso condizionato 5€-10€ su Qarabag/Roma o Juventus-Olympiacos (mobile):
@tarta_ninja nelle guide non possiamo inserire un consiglio a piacere, questo discorso vale per tutti i book, se il regolamento della promozione non prevede alcuna quota minima, è lecito aspettarsi di poter scommetterlo a qualsiasi quota. Se poi il book cambia le regole in corsa, non abbiamo la sfera di cristallo per prevederlo e prenderli in anticipo...
allora come non detto
-
Ragazzi mi è venuto un piccolo dubbio. Ho anche io ricevuto il bonus di 5€ (ndr ho scommesso 5€ sulla roma vincente).
Però...... Non è che questo è il bonus per il gol di Neymar? -
Io non ho ancora ricevuto nulla Dite che non lo riceverò ormai?
-
ricevuti i 5€!
-
@m1scha l’offerta di Neymar deve ancora finire
-
@giuse8010 se hai fatto uno screen dell’attivazione ti consigliamo di inviarlo all’assistenza di intralot, c’e La possibilità che te lo possano accreditare con un po’ di ritardo se apri una segnalazione
-
@davide ma potrebbe dipendere dal fatto che ho fatto la scommessa da pc usando il sito mobile inserito nella guida? Lo screenshot l'ho fatto, ma è fatto sul pc
-
@giuse8010 un altro utente ha fatto da sito mobile da pc e ha ricevuto il bonus. Lo screen vale in teoria, magari evita di far vedere lo schermo del pc, fai finta sia un tablet
-
Ricevuti e giocati 5 euro. Ho solo un dubbio : trattasi del bonus di questa offerta o per caso di quella di Neymar ?
-
@evertonfab questa. quello di neymar non l'hanno ancora accreditato
-
@claudio-ninjabet thanks
-
ragazzi oggi mi è arrivato 1,75€ di bonus uhm
che aggiunti ai 5 ricevuti ieri completano il bonus vincita! -
a me ancora niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet