Skybet - Offertta benvenuto - Star Rewards
-
Ciao a tutti, se l'argomento fosse già stato trattato, chiedo scusa.
Mi trovo nelle missioni un bonus benvenuto che dice così:
Per ogni 250 euro di scommesse piazzate e refertate, i giocatori possono ricevere un bonus di 30 euro. Per ricevere il bonus completo di 90 euro i giocatori devono scommettere un totale di 750 euro.
Poi c'e' un alert: Scommesse multiple con minimo di 3 selezioni e quote combinate minime di 3.00Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Avete gia' trattato l'argomento? Grazie 1000
-
@Effedici fa parte della benvenuto sport di skybet ma dovendo giocare in multipla quelle cifre molto probabilmente si andrebbe in negativo ricevendo meno bonus rispetto a quello che si perderebbe facendo le multiple..è rischiosa in quanto le bancate delle multiple che faresti in successione potrebbero alzarsi facendoti registrare perdite maggiori nelle qualificanti e di conseguenza essendo molto rischiosa è classificata come non sfruttabile.
-
@cartineoro ti ringrazio infinitamente per la risposta
-
Scusate se approfitto di questo spazio, avrei 355 punti su 400 e mi fu detto di aver attivato il conteggio giorno 1 Dicembre e parlavano di 28 giorni per ripartire da0.
Non so se compreso l'1 perchè vorrebbe dire che entro oggi 28 Dicembre dovrei trovare il modo di fare altri 45 punti.
Se non ho capito male con una multipla si guadagnano quasi 4 punti per ogni euro giocato quindi in teoria dovrei fare una multipla da 10-15 euro ma vi chiedo ciò:
Vale la pena cercare di capire come superare i 400 punti? cosa mi darebbero? Un baule immagino ma di che importo è di solito ?
Leggo scadenza 25 Gennaio ma non capisco, non penso avessi tempo fino al 27 Dicembre ma anche fosse non avrebbero dovuto farmi ripartire da 0? vedo ancora i 355 punti.Grazie a chi volesse rispondermi @Danielsan
-
@AleRoby84 il tempo di scadenza dei punti è un mese ora non capisco cosa vuoi sapere... se ti interessa non perdere i punti perché sei vicino alla scadenza ti basta giocare anche un solo centesimo alle slot e aspetti qualche promo per movimentare tanto da sbloccare il baule. Se ti dice che scadono il 27 di gennaio hai tempo fino al 27 gennaio per accumulare 45 punti
Nel caso da movimenti anche solo un centesimo il countdown ritoena ad un mese -
@pallotta97 ha detto in Skybet - Offertta benvenuto - Star Rewards:
@AleRoby84 il tempo di scadenza dei punti è un mese ora non capisco cosa vuoi sapere... se ti interessa non perdere i punti perché sei vicino alla scadenza ti basta giocare anche un solo centesimo alle slot e aspetti qualche promo per movimentare tanto da sbloccare il baule. Se ti dice che scadono il 27 di gennaio hai tempo fino al 27 gennaio per accumulare 45 punti
Nel caso da movimenti anche solo un centesimo il countdown ritoena ad un mesea me in char hanno detto che il discorso dei 28 gg sia riferito solo al passaggio da un baule ad altro ma che i punti non scadono. In ogni caso non forzerò la cosa, se raggiungo i 44 punti mancanti bene..altrumenri amen...tanto il baule blu darebbe 0.60 cent.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet