[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-1312 [13 - 15 Dicembre]
-
-
amici, nella guida fissata in alto parla di promo "Dal 6 all’8 Dicembre".
é' cmq la stessa procedura di questa che ci è arrivata oggi ovvero SPORT50-1312 30% FINO A 20 EURO CON DEPOSITO DI 50 ??? -
@pandan fixata, ora la data è corretta, segui pure quella guida
-
grazie mille
-
Ieri ho piazzato una puntata con 20 Euro di Bonus, se volessi usare questa promo, come dovrei fare il calcolo RF e quanto dovrei puntare oggi? Il problema ovviamente è che la giocata di ieri è stata fatta senza il calcolo RF, quindi non vorrei fare fesserie o complicarmi la vita, quindi non so quale sarebbe la maniera migliore per poter fare questa promo considerando però la giocata di ieri.
-
@beppefx la scommessa di ieri è stata refertata? se sì, hai vinto su sisal o vinto su betfair?
-
@Anonymous No, è Napoli-Parma di oggi, vincita potenziale 26,60 (7 euro arrotondate nette di Guadagno) nel caso Vince il Napoli
-
Ciao, ho un bonus per un gratta e vinci, dite che darebbe fastidio a questo bonus ?
-
@beppefx attendi allora che la partita termini, poi calcoli la posizione netta facendo (Importo Vinto - Importo Giocato). Il risultato che ottieni lo sommi al valore 67 e quindi sai la cifra esatta da puntare per la scommessa in RF
-
@DrSlump no, nessun problema. Per questa promozione considerano solo le giocate sport
-
@Anonymous Si, mi è venuto in mente dopo aver scritto, ma volevo appunto una conferma se stavo facendo bene. Grazie!
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, ho una bella gatta da pelare. Mi è arrivata la promo di sisal e volevo sfruttarla insieme ad altri bonus/qualificanti. La mia situazione è questa:
-bonus disponibile di 20€ su Sisal dalla precedente esclusiva;
-bonus 10€ disponibile su Better da un'altra esclusiva;
-partita Fiorentina v Inter del 15/12, book Better, Sisal, Marathon da utilizzare (quote rispettivamente 3.55 pareggio, 2.10 Inter, 3.94 Fiorentina);
-altra esclusiva su Better, scommettere 100€ e ricevere 10€ a quota minima 2.
Come posso combinare il tutto, sapendo che per Sisal dovrei fare una RF 67/20?
P.s. per la qualificante di Better dovrei puntare 100€ su Better, 169€ su Sisal e 90€ su Marathon, senza considerare l'RF di Sisal. -
@Gearscrew8 siccome la promo di Better ti consente di fare più scommesse per raggiungere i 100, ti basta impostare il calcolatore in RF 67/20 con 3 esiti
Poi su Better farai a parte un punta+banca pari all'importo che ti manca per raggiungere i 100 totali puntati
-
ho ricevuto la promozione ed effettuato la ricarica.
ieri ho piazzato una bet con saldo bonus, per l'esclusiva precedente, avendola persa sul book, devo tenerla presente nel calcolo della posizione netta?
Dovrebbero essere 67-20= 47/20, oppure avendola piazzata con saldo bonus, non conta? -
@Yondaime quella scommessa conta, quindi devi fare un'RF 47/20
-
@Anonymous è davvero strano, ricordo che quando si trattava della seconda fase di WH, la storia del 50% e poi 25% si applicava solo alle bet con saldo reale. Ma mi fido ciecamente e procedo!
-
Ho ricevuto questa ricorrente ed in più ci sta questa promozione "Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [13 - 15 Dicembre]". Se ricarico 67 euro col codice e contemporaneamente attivo anche l'altro, le ricevo entrambi? O l'una esclude l'altra?
-
@Anonymous visto che sarò in Germania fino al 22/12, di solito quanto tempo restano attivi i bonus sisal prima di scadere? thanks
-
@Anonymous ok perfetto, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet