[WilliamHill] La tua offerta del weekend
-
Informazioni
Gira la ruota e scopri la tua offerta che ti accompagnerà il fine settimana.Sarà la ruota a scegliere la tua promozione, per te fino a 1.000€ di bonus.
I bonus saranno accreditati nelle 48 ore successive al giorno di chiusura della promozione.
Termini e condizioni
Cashback del 40% fino a 200€
Questa promozione di cashback sarà valida dalle 01:00:01 del Venerdì alle 23:59:59 di Domenica, ora italiana.
Questa promozione è valida solo per quei giocatori che sono stati personalmente invitati via messaggio di posta sul sito o e-mail di Venerdì.
Si potrà vincere un minimo di €1 durante il periodo delle promozioni. Ogni somma inferiore a 1€ non qualificherà per alcun credito di bonus.
Il valore del tuo cashback sarà pari al 40% dell'ammontare ricavato dalle tue puntate totali meno le tue vincite totali durante il periodo della promozione fino ad un massimo di 200€. Ogni puntata che utilizza il saldo bonus non si qualificherà per l'offerta di cashback.
Tutti i pagamenti saranno effettuati sul tuo conto di gioco William Hill entro 48 ore dalla fine della Promozione, soggetti (ove rilevante) al completamento di tutte le formalità necessarie all'apertura del conto.
Dal momento in cui viene accreditato, il Bonus rimarrà 7 giorni nel conto di gioco. Se il giocatore non accede a nessun gioco del casinò entro questo periodo di tempo, il Bonus scadrà.
I bonus verranno erogati sotto forma di "Cash-back" Bonus. Clicca qui per ulteriori informazioni su questa tipologia di bonus.
Si applicano i Termini e le Condizioni completi disponibili sul sito di William Hill.Cashback del 20% fino a 500€
Questa promozione di cashback sarà valida dalle 01:00:01 del Venerdì alle 23:59:59 di Domenica, ora italiana.
Questa promozione è valida solo per quei giocatori che sono stati personalmente invitati via messaggio di posta sul sito o e-mail di Venerdì.
Si potrà vincere un minimo di €1 durante il periodo delle promozioni. Ogni somma inferiore a 1€ non qualificherà per alcun credito di bonus.
Il valore del tuo cashback sarà pari al 20% dell'ammontare ricavato dalle tue puntate totali meno le tue vincite totali durante il periodo della promozione fino ad un massimo di 500€. Ogni puntata che utilizza il saldo bonus non si qualificherà per l'offerta di cashback.
Tutti i pagamenti saranno effettuati sul tuo conto di gioco William Hill entro 48 ore dalla fine della Promozione, soggetti (ove rilevante) al completamento di tutte le formalità necessarie all'apertura del conto.
Dal momento in cui viene accreditato, il Bonus rimarrà 7 giorni nel conto di gioco. Se il giocatore non accede a nessun gioco del casinò entro questo periodo di tempo, il Bonus scadrà.
I bonus verranno erogati sotto forma di "Cash-back" Bonus. Clicca qui per ulteriori informazioni su questa tipologia di bonus.
Si applicano i Termini e le Condizioni completi disponibili sul sito di William Hill.Cashback del 30% fino a 300€
Il valore del tuo cashback sarà pari al 30% dell'ammontare ricavato dalle tue puntate totali meno le tue vincite totali durante il periodo della promozione fino ad un massimo di 300€. Ogni puntata che utilizza il saldo bonus non si qualificherà per l'offerta di cashback.
Si applicano i Termini e le Condizioni completi disponibili sul sito di William Hill.Cashback del 20% fino a 1.000€
Il valore del tuo cashback sarà pari al 20% dell'ammontare ricavato dalle tue puntate totali meno le tue vincite totali durante il periodo della promozione fino ad un massimo di 1.000€. Ogni puntata che utilizza il saldo bonus non si qualificherà per l'offerta di cashback.
Si applicano i Termini e le Condizioni completi disponibili sul sito di William Hill.è sfruttabile col casinò live?
-
@Profano si,è sfruttabile con la tecnica del casinò live.
-
tanta bella roba ogni week. la gente non legge i post come questi e poi si lamenta che non arriva a 100 euro al mese.
-
@bruttoceffo sono d' accordo in generale ovviamente, ma non è la discussione giusta, questa promo arriva raramente e a pochi eletti ( purtroppo )
-
Sapete dare qualche info sul limite massimo di puntata delle roulette live?
-
@Profano aprire la roulette e guardare i limiti in alto a sinistra
-
In che modo è sfruttabile ? @Chomp96
-
Ragazzi ma questa ruota dove la trovo?
-
-
@Chomp96 ho ricevuto quella del 40% fino a 200€. Non riesco a capire il wegering di quanto è. È rischioso sfruttarla ?
-
qualcuno sa dove trovo la ruota? ho ricevuto il mex ma se seguo il link trovo solo le info ma nessuna ruota
trovata ho ricevuto 40% fino a 200€ essendo che non ho mai giocato chi mi spiega in breve come sfruttarla? magari roulette con più tempo a disposizione
-
Ragazzi buongiorno non la trovo, chi mi aiuta?
-
ma è per tutti?
-
@Toro-Seduto se fosse per tutti lunedì William Hill sarebbe chiuso per fallimento
-
La danno ad alcuni utenti, a me é arrivata un paio di volte, wag x1 comunque, basta rigiocare l'eventuale bonus se si va a rimborso
-
@bruttoceffo ma il rischio è anche alto... soprattutto ora che le roule live rifiutano le puntate e ti trovi 1000 scoperti.. mi è già capitato e mi e andata male
-
@kiky27
Io gioco tanto al casinò live e un problema tecnico mi ha mangiato 1200 euro in un colpo solo, purtroppo può succedere e sono dolori -
@rickz28 son dolori si, soprattutto di questi tempi che per recuperare ci metti un bel po...
-
@rickz28 azz mi dispiace moltissimo… vediamo di recuperare
-
Piu' che roulette a rifiutarti le puntate sono i siti a disconnetterti mentre sei in sala
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet