Snai - Doppio Vantaggio
-
@Bender ha detto in Snai - Doppio Vantaggio:
@onepunchman *Per ogni Conto Gioco verrà assegnato un solo bonus relativo alla scommessa perdente di importo più alto.
Anche l'ultima volta che l'avevano proposta aveva la stessa dicitura e il bonus era solo uno (scorrendo sopra ci dovrebbe essere rimasta la discussione).
Comunque per toglierti ogni dubbio puoi chiedere in chatQuello che dicono in chat purtroppo va preso con le pinze... La risposta che ho ricevuto da uno che sembrava conoscere la promo (perchè ci sono anche operatori che scoprono dell'esistenza delle promo solo quando gliene parli...), dice che si possono ricevere 1 bonus per manifestazione. Quindi visto che la promozione include serie A, B e Premier, sarebbero un massimo di 3 bonus, una partita per campionato (quella perdente con importo più alto).
Ci sarà da fidarsi? Non lo so.
-
Secondo me quello che rende profittevole è trovare delle buone quote per la condizione margine di vittoria 1, su serie A e Premier qualcosa c'è, su Serie B nulla
-
Quindi alla fine avete deciso di fidarvi di quello che c'è scritto ?
-
ciao, se ho ben capito leggendo la discussione, la strategia si può riassumere:
- scommessa qualificante 100€@ >1,30 X (da bancare o contropuntare)
2)scommessa fittizia di 30€@1 in modalità BR contropuntando X e squadra 1 vincente di 1GG e squadra 2 vincete di 1GG
squadra 1 vincente di 1GG e squadra 2 vincete di 1GG si potrebbe sostituire con pareggio con handicapp? e nel caso che differenza ci sarebbe tra handicapp +1 e -1?
- scommessa qualificante 100€@ >1,30 X (da bancare o contropuntare)
-
@Guzzler occhio ai termini e condizioni ingannevoli
-
@Guzzler ha detto in Snai - Doppio Vantaggio:
che differenza ci sarebbe tra handicapp +1 e -1?
-
@Caccione ha detto in Snai - Doppio Vantaggio:
@Guzzler occhio ai termini e condizioni ingannevoli
Sto prendendo qualche abbaglio?
-
@TonyBo ha detto in Snai - Doppio Vantaggio:
@Freddie Rispondo qui con un esempio.
100€ su X su Snai a @5.2.
405€ su 12 a @1.22.
10€ su Margine Gol 1 @2.95.Se finisce X: 100*(5.2-1)-405-10=5€.
Se finisce 12 con doppio vantaggio: 405*(1.22-1)-100-10+30=9.1€.
Se finisce 12 con margine 1 gol: 405*(1.22-1)-100+10*(2.95-1)=8.6€.Unica riga... 405 x 1.22=limitazione:D magari qualcuno lo fa occhio xD
-
@ev-biondi
in questo esempio
la puntata X(-1) equivale a vittoria del toro con 1 goal di vantaggio e
la puntata X(+1) equivale a vittoria parma con 1 goal di vantaggio? -
@Guzzler Sì!
-
-
@onepunchman esattamente (ho dato per sottinteso che la partita si conclude sul 2-1).
-
@onepunchman se per caso dovessi aver diritto a due bonus facci sapere se li ricevi entrambi
-
@Freddie per contropuntare "margine di vittoria 4 esiti" 1 goal cosa potrei usare?
Delle tre scommesse fatte due erano sullo stesso campionato e una che giocava ieri sera è finita 2-1, vorrei coprirmi sull'altra -
@onepunchman banchi il 2-1 in live dopo che si è verificata la condizione
-
@onepunchman scusa non capisco, perché devi contropuntare il margine 1 gol?
P.S. Quindi dici che danno un bonus a campionato?
-
@Freddie spero che quello che hanno detto in chat a @capabomba sia vero.... a rigor di logica altrimenti quel :" i bonus sono cumulabili e indipendenti, ma si terrà in considerazione, per ogni incontro che rispetti la condizione suindicata, della scommessa di importo più alto" non avrebbe alcun senso anche se la dicitura "Per ogni Conto Gioco verrà assegnato un solo bonus relativo alla scommessa perdente di importo più alto tra tutte le tipologie oggetto della promozione." dice il contrario
-
@Freddie contropunto per non rimetterci se ne danno uno solo per campionato
-
@onepunchman la prima cosa che mi viene in mente è il pari
-
@Freddie se la partita finisce 0-0 perdo entrambe cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet