Snai - Doppio Vantaggio
-
metti 30 importo puntata e 1 quota punta 1
punta 2 quota del pareggio ( non di snai )
punta 3 quota di vittoria con margine di 1 gol ( oppure le altre possibilità )al guadagno che ti esce ovviamente devi togliere la perdita della qualificante ( ossia punta e banca 100 sul pareggio ma vai meglio col dutcher )
-
@Robin grazie mille però non capisco perchè bisogna mettere la quota del pareggio non di snai.
non bisogna puntare il pareggio (100 euro) solo su snai? -
@tiberi0 perchè devi fare un ulteriore puntata sul pareggio per coprire tutti gli esiti, ed è meglio non farla su snai sia per il fatto che le quote fanno schifo che per non fare scommesse ripetute che non sono mai una cosa ben vista..potresti anche sbilanciare la puntata su snai direttamente ma è più complicato.cmq ballano pochi cent
-
mhh capito grazie quindi se esce tra i diversi esiti un profitto minore rispetto alla perdita della qualificante non è profttevolei
-
@tiberi0 esattamente non aspettarti grandi cose
-
@akira mi stavo chiedendo perchè la qualificante doveva necessariamente essere il pareggio.
-
@capabomba xke la condizione per il rimborso è anche quella di perdere la scommessa quindi se si verifica la condizione di vittoria con 2 o più gol di vantaggio e la squadra sulla quale hai puntato vince non prendi il rimborso
-
@Robin ha detto in Snai - Doppio Vantaggio:
@capabomba xke la condizione per il rimborso è anche quella di perdere la scommessa quindi se si verifica la condizione di vittoria con 2 o più gol di vantaggio e la squadra sulla quale hai puntato vince non prendi il rimborso
è una cosa che può succedere anche puntando il pareggio a dire il vero. La promo prevede che se DURANTE la partita una delle due squadre va in vantaggio di almeno 2 gol, si riceve il bonus se la scommessa è perdente.
Se punto X e la partita va prima sul 2-0 e poi sul 2-2, io non prendo il rimborso. Per questo si contropunta la condizione con Margine +1 e X.
-
@capabomba ha detto in Snai - Doppio Vantaggio:
@Robin ha detto in Snai - Doppio Vantaggio:
è una cosa che può succedere anche puntando il pareggio a dire il vero. La promo prevede che se DURANTE la partita una delle due squadre va in vantaggio di almeno 2 gol, si riceve il bonus se la scommessa è perdente.
Se punto X e la partita va prima sul 2-0 e poi sul 2-2, io non prendo il rimborso. Per questo si contropunta la condizione con Margine +1 e X.
appunto per questo motivo si punta una seconda volta anche il pareggio...però ora che ci penso si poteva forse anche puntare e ri-puntare anche una delle due squadre.
Vabè l' importante è esserne usciti con un profitto, forse mi sfugge qualcosa in questo momento sentiamo che dice @akira -
@capabomba Il problema secondo me è che dovresti fare delle coperture in più che la rendono non profittevole. Giocando la vittoria di una squadra tra le coperture dovresti mettere:
Altra squadra vince di un gol, Pareggio e Vincente la squadra giocata nella qualificante -
@NinjaMN Si, hai ragione. In pratica non giocando sul pareggio ti togli la possibilità di essere coperto sul 1 e il 2 in caso di vittoria con margine di 2 o più.
-
@capabomba @NinjaMN @Robin effettivamente si poteva fare ma bisognava fare una scommessa in più per coprire la vittoria della squadra su cui non si è scommesso che rendeva quasi impossibile guadgnarci
-
Ciao a tutti, scusate se ritiro fuori la discussione ma al momento su Snai è presente la stessa promozione sulle partite di Coppa Italia e di Coppa di Lega Inglese in programma martedì 28 e mercoledì 29 gennaio.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a sfruttare l'offerta?
Oltre a puntare e bancare l' X su Snai non ho ben capito come coprire tutte le condizioni e che strumento usare per calcolare il profitto. -
@alecane98 ha detto in Snai - Doppio Vantaggio:
Ciao a tutti, scusate se ritiro fuori la discussione ma al momento su Snai è presente la stessa promozione sulle partite di Coppa Italia e di Coppa di Lega Inglese in programma martedì 28 e mercoledì 29 gennaio.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a sfruttare l'offerta?
Oltre a puntare e bancare l' X su Snai non ho ben capito come coprire tutte le condizioni e che strumento usare per calcolare il profitto.Obiettivamente è difficile aiutarti più di quello che già trovi scritto qui. Questa è un offerta che richiede un pò di impegno e se hai voglia è già tutto scritto sopra.
-
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo non mi pare sia conveniente al momento. Tu quando ci hai guadagnato?
Ti rispondo qui: 5/7€ sulla partita di coppa inglese di domani sera con le quote di qualche ora fa. Con le quote pessime di Snai bisogna trovare il momento giusto...
-
@TonyBo fai puntata diretta sullo scarto di 1 gol? o hai puntato sul dispari?
-
@m-ale92 ha detto in Snai - Doppio Vantaggio:
@TonyBo fai puntata diretta sullo scarto di 1 gol? o hai puntato sul dispari?
Ho puntato sulla differenza reti di 1 gol.
-
Ciao, scusate, giocare la scomessa "una delle due squadre vince con un solo gol di vantaggio" equivale a "margine vittoria 4 esiti" (e poi seleziono 1 goal), giusto?
-
@supergoku si
-
@enzobascio89 grazie mille, so che era una domanda con risposta abbastanza ovvia, ma sempre meglio chiedere conferma!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet