MULTIPLA per il ninja ritardatario
-
Guida:
Recentemente planetwin365 ha offerto un bonus multipla sulle partite della champions league, nel mio caso sono stati cosi simpatici da erogarlo mercoledi alle 23.00 ovvero quando c'erano solo 2 orari disponibili per scegliere gli eventi che non giocano in contemporanea le 19.00 e le 21.00
Questa breve guida/consiglio vi risolve il problema anche se arrivaste tardi per fare una promo multipla, o come spesso accade per il bonus multipla di goldbet in cui si scelgono 5 eventi con 3/4 orari disponibili per la non contemporaneità degli eventi.
Scegliamo da campionati maggiori una scommessa sul mercato primo tempo (bet1) e poi su secondo tempo (bet2) o potete fare la stessa scelta sul secondo orario disponibile.ESEMPIO:
calendario
ore 19.00 dinamo zagabria vs manchester city
ore 19.00 shaktar vs atalanta
ore 21.00 palinsesto di 6 partite tra cui scegliereEventi nella multipla
bet 1 - under1.5 primo tempo shaktar vs atalanta (se perdo ho terminato, se vinco ho circa 15 minuti per bancare/contropuntare la bet numero 2)
bet 2 - under1.5 secondo tempo dinamo zagabria vs manchester city
bet 3 - qualsiasi betNB: Esiste un rischio -> che la partita dell'evento 1, per motivi rari e inspiegabili abbia un tempo di recupero lunghissimo oppure che venga posticipata per meteo sfavorevole, disordine pubblico, cometa che si abbatte sulla terra, per cui tenete in considerazione questo rischio dello 0.001%
-
@gian87 la quota del secondo evento può cambiare tra l'inizio del primo e secondo tempo, in base a come finisce il primo tempo.
-
@IllyrianKing sicuro, ma è più conveniente questo tipo rispetto a giocarne una con evento in contemporanea; cmq su under/over le oscillazioni di quota spesso non sono cosi rilevanti
-
@gian87 se hai un buon margine di guadagno allora sì.
-
certo è utile se si ha il pomeriggio e la serata libera per poter essere pronti a bancare, e se le quote lo consentono.
-
Le oscillazioni su under/over secondo tempo sono enormi in base al risultato del primo
-
mi pare si stia andando MOLTO fuori tema, se non sei per qualsiasi motivo riuscito a fare una multipla tipo planet di settimana scorsa, ti resta un palinsesto scarso puoi:
- non fare niente 0 profit
- usare questo metodo
- multipla in contemporanea
quale metodo ti da più profitto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet