[NON-SFRUTTABILE]NATALE CON MARATHONBET
-
-
@Robin che rabbia... Consolati, aver preso una quota assurda al quarto giorno sarebbe stato peggio
-
Questo post è eliminato! -
ma non basta giocare in RF tutti i giorni?
-
@GozzoDiPapero No. Se non perdi almeno per 4 giorni di fila non ti danno neanche un euro.
Esempio:
il 15 dicembre giochi 50 euro e perdi. Hai accumulato 5 euro di bonus.
il 16 dicembre rigiochi e questa volta vinci. Il bonus del giorno precedente non ti verrà dato e la promo per te finisce lì.
-
Io sono un pò indeciso sul da farsi: il 15 e il 16 ho perso le scommesse su marathon con una perdita qualificante irrisoria, ma oggi dovrei giocare 50 euro, mmmh, consigli? Vado avanti o meglio di no?
-
@roxlondon stai anche depositando ogni giorno?
-
@GozzoDiPapero se nn hai iniziato il 15 nn puoi più farla ormai
-
@Samabet Naturalmente, ho visto pure che non serve digitare ogni volta il codice bonus, è stato necessario farlo solo la prima volta. Ho piazzato la scommessa pure oggi senza perdite qualificanti anche se a quota non altissima, vediamo come va senza problemi grossi!!
-
ma state facendo i depositi minimi?
-
Domanda boys, i prelievi durante il periodo promozionale inficiano in qualche modo la promozione?
Nei T&C non mi pare ci sia segnato niente a riguardo
-
Che poi oltretutto... A vostra interpretazione, la posizione netta complessiva del singolo giorno si riferisce solo all'importo depositato o al totale delle scommesse?
-
@cinghiale conta solo il primo deposito effettuato in giornata. Solo su quello viene calcolato l'eventuale rimborso
-
@PowerBetter85 quindi è sufficiente perdere tutto l'importo del deposito e le eventuali vincite fatte con soldi già presenti sul conto non conteranno?
Io l'ho interpretato così però non sono convinto
-
C’è qualcuno che ha perso tutti e 3 i giorni???
-
@pachanga io si, però...
Con sti T&C è un delirio... ho un sacco di scommesse aperte/refertate nel periodo sia vincenti che perdenti e non ci sto capendo niente
Nei primi 3 giorni ho comunque perso tutti e tre gli importi depositati, rispettando quote minime e tutto
Al contempo però ho scommesse sia perdenti che vincenti ma comunque tutte a quota inferiori alla minima richiesta per la promo
Ergo... non ci sto capendo niente
-
@cinghiale la chat mi ha detto che scommesse fatte precedentemente non contano!! Non so se tu ne hai di questi giorni!
Inoltre mi hanno detto che per domani il
Deposito max è di 500!! Quindi per domani avevo pensato di fare un rf 500/100! Ma non sono del tutto convinto! -
@pachanga devi fare rf 500/somma dei bonus a cui hai diritto se perdi credo
-
@TheHawk si ok.. sarebbe una rf 500/109 avendo depositato il minimo nei primi 3 giorni!!
Secondo me continuando a perdere ci si fanno bei soldi!! Il mio unico dubbio è che poi non si inventino qualcosa per non dare il bonus visti i t&c così complicati! -
@pachanga si infatti è un rischio unico sta promo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet