[15 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% Prematch o LIVE su Arsenal/Man City
-
-
Ciao!
Cosa vuol dire che la maggiorazione è sulla vincita netta?
Mi riuscite a fare un esempio? Grazie -
Arriva addirittura ai limitati a questo giro
-
@VigilantesTia ha detto in [15 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% Prematch o LIVE su Arsenal/Man City:
Ciao!
Cosa vuol dire che la maggiorazione è sulla vincita netta?
Mi riuscite a fare un esempio? Grazievuol dire che rispetto al calcolatore dovrai togliere tipo 10-12 cent.
Loro non maggiorano la tua puntata ma la vincita, in chat me lo spiegarono ma lascia stare.
Sono solo 10-12 cent in meno rispetto a ciò che vedi come profitto in caso vincessa la puntata e non la bancata. -
@Anonymous ciao, la scorsa notta ho fatto da solo senza la guida e mi pare abbia fatto tutto correttamente.
Dite quota 3-4 e vicini, ieri ho trovato quota sul 6-7 e mi dava 1.95 di profitto, va bene lo stesso immagino. Era 6.88 con la potenziata con bancata 6.00.
-
@AleRoby84 sì, va bene comunque la quota che hai trovato visto che generava un buon guadagno
-
non ci credo, sono limitato da anni e mi hanno consentito addirittura di scommettere 20 euro e vincerne 2...
-
@agiaco si anche a me..forse perché non è solo live? io prima manco i live avevo più, poi mi hanno messo i live a 2 euro
-
@Anonymous siccome io mi devo giocare 5 euro di bonus per la champions, mi gioco prima le 5 euro a parte e poi faccio la potenziata?
-
@superpisu sì, perché questa ricorrente devi sfruttarla con il saldo reale
-
@Anonymous ok allora tolgo prima le 5 euro, grazie mille
-
aiuutoo.........non capisco il perchè ma non mi hanno accettato la potenziata(pur se spuntata la casella )infatti la quota era da 7.13 con la potenziata ma infase di accettazione me lha data a 5.9 . ora dopo circa un'oretta buona di discussioni con un operatore mi hanno detto che non è possibile far nulla . il problema è che nel frattempo che me la accetava su uni l'ho bancata su betfair .. cosa posso fare??
-
@mamartina95 ti conviene considerarla come un punta banca normale alla quota reale, e annullare la parte in eccesso con il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto , e successivamente piazzare di nuovo la maggiorata, probabilmente non l'hai spuntata in fase di scommessa, o comunque l'hai spuntata e poi magari l'hai tolta per provare con un'altra quota
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 ma così su betfair avrò un mucchio di scomesse sulla stessa partita sia punta che banca non è un problema?
-
@mamartina95 no, non è un problema, sull'exchange puoi fare quello che vuoi senza problemi
-
@Chomp96 Puo andar bene secondo te?
-
@Kristi4n certo, è un buon guadagno
-
@AleRoby84 Occhio che la quota mostrata era errotondata per eccesso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet