accetto consigli su una copertura
-
vorrei un consiglio su come coprire la mia schedina di stasera...ho giocato un sistema tutte X e mi è rimasta in piedi una possibile colonna vincente (ogni colonna era da 0.15 centesimi). L'ultima partita è FIORENTINA-INTER...non sono abituato a coprire la schedina con una bancata. Se stasera le squadre dovessero pareggiare vincerei 70 euro...pero' non vorrei rimanere a bocca asciutta, quindi ho provato ad impostare il Multiplicatore sulla base delle esperienze riportate in questo blog...però è possibile che mi viene una roba così? cioè la copertura mi fa guadagnare solo 15 euro?
-
@silverex attualmente su betfair bancare la X è dato a 3.75
-
@silverex hai messo importo puntata 0.15 (?)
-
Con 15 centesimi cosa ti aspetti? Ha fatto più soldi il "ragazzo" al semaforo nel frattempo che scrivevo... potevi metterlo n'euro
-
@Gabrx ho giocato 2,25 euro in una schedina con 7 X a prenderne almeno 5...chiedevo piu' che altro per imparare a coprire con la bancata....ma questa è l unica colonna ancora in vita...questa è la schedina .
-
pensavo ci fosse un modo per ottenere la metà di quello che potrei vincere...probabilmente non c è
-
-
ti ringrazio del consiglio, almeno ho capito e ho imparato come fare...GRAZIE!
-
Comunque non era necessario mettere tutto nel multiplicatore ma bastava aprire il calcolatore, importo puntata l'importo della colonna, quota punta la quota della colonna e quota banca la bancata della x dell'inter. Giusto per evitarti tutto lo sbattimento
-
spero che non hai bancato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet