[16 - 18 Dicembre] Bwin • scommetti 20€ su Barcellona/Real Madrid ricevi 5€ bonus LIVE
-
Buonasera, volevo un'informazione...mi stavo preparando a scommettere sulla partita e per sbaglio ho cliccato su scommetti...ed ho scommesso prima dell'inizio...cosa succederà?...i soldi mi sono stati cmq sottratti dal credito bonus relativo alla partita...a fine partita se dovesse risultare vincente mi daranno i soldi?
-
@folletto8719 effettua un deposito e scommetti in live. Se non rispetti il requisito della giocata in Live ti toglieranno 5€ dalle vincite
-
@Anonymous devo effettuare per forza il deposito? oppure posso sfruttare il credito sul conto
-
@folletto8719 puoi utilizzare il credito presente nel conto
-
@Anonymous grazie mille
-
È normale che ho gia giocato i 5 euro e se vado nel saldo limitato mi esce ancora che sta la?
-
@Anonymous quindi con la strategia che mi hai appena illustrato...risulta come se avessi scommesso i 5 euro di bonus live giusto?
-
e' normale che anche dopo puntato il bonus si vede ancora come non completato ? deve terminare la partita ?
-
@Barcollo deve terminare la partita
-
@folletto8719 sì, esatto. Bwin non fa molta distinzione tra saldo reale e saldo bonus, controlla semplicemente che tu abbia soddisfatto i requisiti
-
Quindi è confermato che si possono giocare i 5€ live anche se non attivabili, avendo scommesso i 5€ del basket sulla partita stessa?
-
@Mattia99 si sono entrato e avevo i 5€ in più sul saldo sono diventati disponibili appena iniziata la partita
-
@Robin Confermo anche io, appena fatto e ha preso il bonus
-
Ragazzi avevo anche il saldo della promo sul basket. Come faccio a vedere quale bonus è stato usato per questa promo?
-
@giggired potresti andare nella sezione dei bonus e mettere i 5 euro bonus del Basket in Pausa, se riuscirai a farlo (tecnicamente) vuol dire che quel bonus non è ancora in gioco.
-
Io ho scommesso oggi 20€ a fronte di 10 previsti x lo sblocco del bonus 2€ serie a.. con il bonus che teoricamente a partita conclusa dovrebbe essere completato.. di fatto non ho potuto attivare il bonus live x la partita del barca in quanto in corso vi è quello sopramenzionato, ma e pur vero che su quel bonus nn vi è più importo da scommettere x il completamento del rollover.. quindi a conti fatti.. sti 5€ scommessi in live, li avranno presi dal bonus in attesa o li avranno presi dal saldo reale? Lo scopriremo solo a fine partita immagino... male che va 2€ buttati
-
Io ho il bonus del basket in gioco (non riesco a metterlo in pausa). Come faccio??
-
@enzobascio89 il bonus live non era da attivare io ero messo come te e mi ha preso il bonus live senza attivere nulla e con già un altro bonus attivo sulla stessa partita quindi sicuramente te l'hanno preso anche a te se ci guardi
-
@omar si da guida nn era da attivare ma nei bonus cmq mi dava l opzione x attivarlo in quanto era segnato in pausa.. tutt ora percentuale di sblocco è 0..ma quello è normale in quanto si aggiorna a partita finita.. il dubbio mi resta ma vedi un po'
-
@enzobascio89 scusa anch'io avevo quel dubbio ma se guardi il tuo saldo vedrai che non ci sono più quei 5 euro limitati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet