[16 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 30% LIVE
-
A me non appare, in realta non riesco piu a visualizzare nessuna potenziata su unibet, vuol dire che sono stato limitato ?
-
@Marco2298 È possibile che non tu non sia più idoneo a queste potenziate. Puoi provare però ad avere un riscontro parlando con l'assistenza di Unibet?
-
@Davide a me non sono mai arrivate queste potenziate, e non ho mai fatto cose strane su unibet per essere stato limitato. Come è possibile?
-
@melone purtroppo non possiamo conoscere i criteri di esclusione di queste potenziate, devi rivolgerti all'assistenza di Unibet per capire perchè non le ricevi
-
buongiorno raga scusate ma non riesco a capire perchè Unibet non mi da il flag della potezieta nella shedina, so che forse sono limitato ma se fosse così allora neanche quella di ieri su Arsenal v Man City non doveva apparire, e invece cera e lo giocata pure, non riesco a capire forse sono limitato solo su quelle in live qualcuno ha avuto lo stesso problema??
-
neanche a me, ragazzi mi sa che è un problema loro
-
Il guadagno si ha grazie alla scommessa potenziata giusto? Quindi se vince la bancata non ai guadagna niente?
-
@JustEni anche vincendo la bancata ottieni un profitto dato che potenziando la quota punta nel calcolatore vai a bancare un po' di più rispetto alla quota base
-
Stavolta niente potenziata, certo che sono strani quelli di unibet.
-
ma a qualcuno va? lol
-
...ne ero sicuro che non davano la maggiorata...non si smentiscono...
-
che book ridicolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet