[18 Dicembre] StanleyBet • scommetti 10 ricevi 5€ Freebet
-
@Anonymous perdonami era un deposito quello, ma ho controllato ora, ho giocato una fb a quota 1,9 con incasso di 9,5
-
@gigiozzu93 ma ti hanno effettivamente accreditato 9.5€ oppure l'accredito nel saldo prelevabile è stato di 4.5€?
-
@Anonymous sisi effettivi
-
@gigiozzu93 molto strano, meglio così allora
-
Amici la qualificante non ha quota minima, vero? (Ovviamente sempre meglio non spingersi sotto all'1.50)
-
@Quixetecoatl esatto, nessuna quota minima per la qualificante
-
Ciao, cè scritto depositare almeno 10€, quanto devo depositare per ottenere il max? (5€)
-
@Kristi4n 10€
-
scusate, sono passate quasi 5 ore dopo aver piazzato la qualificante e non ho ancora ricevuto il bonus, avevo capito che arrivava in pochi minuti
è il caso di contattare l'assistenza? -
@theraf il bonus è immediato quindi se sono passate così tante ore ti conviene contattare direttamente la loro assistenza
-
@Anonymous ok risolto, c'è stato un errore durante la ricarica
-
Posso giocare 20 euro giusto ?? Perché ho pure un deposito vecchio
-
@Danielsan sì, puoi giocare direttamente 20€
-
Ciao, ho vinto sia la puntata col deposito sia che quella col bonus di 5€ su Stanley.
Il Profit Traker segna 3,51€, ho letto la guida di togliere 5€ in fase di completamento all'incasso della puntata, ma il guadagno rimane comunque 3,51€.
Come calcolo il profitto ? -
@Kristi4n è corretto 3,51€ di guadagno dal bonus di 5€ freebet
-
Ciao,
ho scommesso i 5€ a quota 5 per un evento che si è concluso oggi, ma non credo che mi abbia preso il bonus perché lo vedo ancora attivo e non azzerato.
Dite che c'è stato un problema e devo contattare l'assistenza oppure mi azzardo a riscommettere a quota minima 1.75 ?
Ho anche già sfruttato il bonus sul deposito con codice SP21 e qullo è a zero, mentre quello SP18 è sempre a 5. -
@DrSlump molto strano, quindi ora sul conto vedi 5€ di bonus nel tuo saldo?
-
@Chomp96
Si
-
Ovviamente prima di scommettere avevo aspettato che il bonus fosse visibile
-
@DrSlump davvero strano, a questo punto prova a piazzare di nuovo la scommessa, stavi per caso facendo anche la benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet