Aggiornamento MultiOdds: integrazione Dutcher + risoluzione bug
-
@Alby46 io ho testato poco a e me le ha salvate, puoi riprovare?
-
@Davide se la salvo normalmente funziona, ma se la salvo con la maggiorazione crasha e non me la salva più, anzi me la nasconde/elimina
-
@Alby46 stiamo fixando i problemi, ti facciamo sapere una volta che sarà aggiustato
-
@Davide ok perfetto, grazie mille!
-
@Alby46 controlla ora, dovremmo aver risolto
-
@Davide una multipla di € 7 mi dà una perdita di € 11,11.
-
@Bamby penso che la perdita dovrebbe essere di -1,11
-
@Bamby abbiamo fixato in questi minuti, puoi ricaricare la multipla da zero?
-
@Davide fatto, ma è sballato lo stesso:
e, nel salvarla, sono cambiati rating e perdita:
-
@Bamby avevi inserito i dati in ordine sparsi. In ogni caso io ho rifacendo una nuova multipla non riscontro questo problema. Può essere che l'hai rifatta prima che fixassimo le ultime cose
-
@Davide adesso funziona, grazie.
-
Ragazzi ma il multi odds da Android non si può aggiornare? Non mi appare la schermata
-
@raul83x cosa intendi esattamente? Il multiodds comunque è l'unico strumento non ottimizzato per mobile al 100%, per cui potresti avere dei problemi di visualizzazione, ma generalmente dovrebbe comunque funzionare, prova ad impostare la visualizzazione desktop da mobile
-
Cavolo non mi funziona il PC devo bancare il Montpellier ma la quota è cambiata da 5.5 a 5.2 è quindi non so quanto dovrei bancare
-
@raul83x apri quella multipla dal multiplicatore https://www.ninjabet.it/multiplicatore la trovi anche qui, e quindi lo strumento è ottimizzato per mobile e non dovresti avere problemi
-
Ma questa è la seconda partita cosa ci metto sempre la puntata iniziale?
-
Non riesco a postare nemmeno l'immagine
-
@raul83x ma la multipla l'hai salvata nel multiodds? Questa è la prima volta che fai una multipla? Perchè non sembra tu abbia capito esattamente cosa debba fare, riesci a farci uno screen della tua multipla salvata negli strumenti?
-
Purtroppo non l'ho salvata nel moltiplicatore
-
@raul83x per postare un immagine devi cliccare su rispondi e poi qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet