BWIN Scommetti e vinci un bonus gratuito per il casinò con Bet & Get
-
Buongiorno Bwin mi ha mandato questa,
Scommetti e vinci un bonus gratuito per il casinò con Bet & Get
Ciao ...........
Che tu stia cercando di rendere più entusiasmante una scialba serie di incontri del weekend o che ti consideri un genio della statistica, tutti scommettiamo per vincere, e questa volta, vincendo, potrai goderti le emozioni del nostro casinò online!
Piazza le tue scommesse entro domenica per richiedere il tuo bonus per il casinò!
Partecipare è semplicissimo!
Iscriviti - Segui il link contenuto in questa e-mail e iscriviti alla promozione.Scommetti - Nei prossimi 3 giorni scommetti 15 euro su qualsiasi sport tu preferisca con quote di almeno 1,20.Vinci - Assicurati un bonus immediato per il casinò di 5 euro!
-
@123stalla i bonus casinò di bwin non sono quasi mai sfruttabili perchè richiedono di essere scommessi molte volte, dovresti quindi verificare i requisiti di giocata del bonus gratuito del casinò che riceveresti
-
posso però sfruttarlo con il metodo entra-esci?
-
edita e cambia il nick (se già non l'avessi cambiato!!). Comunque si, dovrebbe andare con il metodo entra-esci come ogni bonus casinò di Bwin
-
@Davide io dovrei fare 8 scommesse da 2 per riceverlo? sempre che con entra-esci fosse possibile poi fare il tutto.
-
@edo0808 il metodo entra ed esci non funziona con ogni bonus di bwin. Si tratta di un bug che funziona solo con certi bonus, non è la regola sul sito.
-
@AleRoby84 Sì, se sei limitato a 2€ dovresti fare 8 scommesse da 2€
-
@Davide ha detto in BWIN Scommetti e vinci un bonus gratuito per il casinò con Bet & Get:
@AleRoby84 Sì, se sei limitato a 2€ dovresti fare 8 scommesse da 2€
tutte diverse?
-
@Davide ha detto in BWIN Scommetti e vinci un bonus gratuito per il casinò con Bet & Get:
@edo0808 il metodo entra ed esci non funziona con ogni bonus di bwin. Si tratta di un bug che funziona solo con certi bonus, non è la regola sul sito.
quindi non è profittevole scommettere 15 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet