Non posso leggere i topic come mai?
-
@Danielsan ha detto in Non posso leggere i topic come mai?:
Secondo me nn ti sei letto ancora per bene le guide....
onestamente le sto leggendo, ma non riesco a capire il nesso logico tra tutte le guide, nel senso le prime erano chiare, non riesco a capire come guadagnare adesso, poco o tanto che sia, adesso bene o male con qualche aiuto almeno ho trovato da dove iniziare. forse sono partito troppo leggero perchè mi è stato detto che non era complicato , però per il momento trovo difficile capire il meccanismo
-
@NinjaTom all ' inizio è "difficile", basta entrare nel meccanismo poi ti sara facile , basta nn fare errori poi devi solo copiare
-
eh, errori, volevo prelevare ma per prelevare su skybet devo avere almeno 95 euro sopra, come faccio ad arrivare a 95 euro -.- , poi uno non si deve agitare xD
-
meglio se ci dormo su ne riparliamo domani, intanto ho fatto una bancata per levare 10 euro da skybet spererei di perdere ma tanto con bancate di 1.30 non perdo mai -.- che stress
-
@NinjaTom se sei stressato per 10 euro è meglio se ti dedichi ad altro
-
@NinjaTom MA nn è possibile sta cosa che hai detto..... se nn sbaglio il minimo prelevabile è 10 euro....cmq mah
-
@Danielsan penso sia un limite che vale per il prelievo con carte mastercard.
-
@Nelke AH nn saprei io uso solo paypal
-
@Danielsan anch'io, o paypal o la postepay gialla. Ho letto questa cosa delle mastercard qui nel forum.
-
@NinjaTom il tuo account NinjaTom risulta pienamente verificato sul forum e dovresti poter accedere a tutte le discussioni. Se riscontri problemi di accesso, scrivivi via email ad [email protected] allegando uno screenshot/foto dell'errore che ti compare nella pagina, lasciando ben visibile la barra degli indirizzi.
Per quanto riguarda le guide, è sbagliato leggerle in ordine sparso, è normale che non capisci quasi nulla in questo modo. L'ordine delle guide presentato da Ninjabet è fortemente consigliato perchè segue un filo logico, ma hai dei dubbi ancora sulle prime guide, non ha senso continuare con quelle successive, è necessario fare qualche passo indietro e rivedersi le guide già lette per consolidare i meccanismi. Solo nella guida 1 sono spiegati tutti i termini tecnici di base, per cui se non ti ricordi un termine puoi sempre ripassarli lì. Pensare ora alle offerte a Rollover è un pochino "sconsiderato", dovresti prima farti le ossa con quelle più facili come sportpesa e lottomatica, per esempio.
I prelievi su Skybet sono vincolati a 95€ perchè hai depositato con carta mastercard (cosa ben evidenziata nella prima guida), il limite non si poneva se depositavi con carta visa oppure se depositavi con Paypal associando ad esso la tua carta mastercard.
Ora attendi l'esito della giocata che hai già piazzata e al termine riportaci la tua situazione su skybet, così ti aiuteremo a risolvere la questione del prelievo.
-
@Davide ha detto in Non posso leggere i topic come mai?:
@NinjaTom il tuo account NinjaTom risulta pienamente verificato sul forum e dovresti poter accedere a tutte le discussioni. Se riscontri problemi di accesso, scrivivi via email ad [email protected] allegando uno screenshot/foto dell'errore che ti compare nella pagina, lasciando ben visibile la barra degli indirizzi.
Per quanto riguarda le guide, è sbagliato leggerle in ordine sparso, è normale che non capisci quasi nulla in questo modo. L'ordine delle guide presentato da Ninjabet è fortemente consigliato perchè segue un filo logico, ma hai dei dubbi ancora sulle prime guide, non ha senso continuare con quelle successive, è necessario fare qualche passo indietro e rivedersi le guide già lette per consolidare i meccanismi. Solo nella guida 1 sono spiegati tutti i termini tecnici di base, per cui se non ti ricordi un termine puoi sempre ripassarli lì. Pensare ora alle offerte a Rollover è un pochino "sconsiderato", dovresti prima farti le ossa con quelle più facili come sportpesa e lottomatica, per esempio.
I prelievi su Skybet sono vincolati a 95€ perchè hai depositato con carta mastercard (cosa ben evidenziata nella prima guida), il limite non si poneva se depositavi con carta visa oppure se depositavi con Paypal associando ad esso la tua carta mastercard.
Ora attendi l'esito della giocata che hai già piazzata e al termine riportaci la tua situazione su skybet, così ti aiuteremo a risolvere la questione del prelievo.
per quanto riguarda l'errore ok , dopo verifico tutto e se da ancora errore vi mando uno screen.
per quanto riguarda le guide io sono andato avanti con la guida 4 perchè passato al premium ti fa fare guida 4 che ti spiega come funziona la tenuta del conto automatica offerta da ninjabet. Quindi dopo sono andato alla guida 5 che parla del rollover e li mi sono perso, perchè non ci ho capito piu' niente li su come o cosa dovessi fare per guadagnare qualcosa.
allora sono andato indietro e ho guardato i bonus benvenuto, la lista, ma anche li una serie di numeri e cifre che non sapevo e non sò spiegarmi forse perchè ormai sono partito con l'ottica sbaglita! quindi bisogna che riparto si.
inoltre ho provato sporpesa ma la mia carta non ha fatto accreditare niente , non so perchè e sono andato a williamhill dove ho depositato 15 euro per far fronte al bonus di 200 come dice poi la guida , che infatti seguirò una volta capito come levare i soldi da skybet.
La giocata è stasera alle 19.45 quando finisce ti riporto l'esito e mi dai qualche dritta. almeno i soldi di skybet posso usarli per far fronte al rischio su williamhill o altri siti per i bonus -
@cinghialeansioso ha detto in Non posso leggere i topic come mai?:
@NinjaTom se sei stressato per 10 euro è meglio se ti dedichi ad altro
sono stressato per un insieme di cose, e mi turba non capire determinate cose, poi ho chiesto apposta perchè credo nessuno nasca imparato quindi prima di fare troppi errori e perdere non solo 10 euro preferisco chiedere
-
@NinjaTom leggi le guide
-
@Davide adesso ho finito la puntata ed ho vinto su skybet, adesso ho 40,50 su skybet 0 su betfair e 15 su williahill che mi servono poi per iniziare a fare l'offerta da 200 euro.
dimmi come possiamo procedere per trovare una soluzione su skybet -
@NinjaTom punta 40€ a quota minima di 2,25 se proprio non vuoi tenerli su skybet, se vinci ti trovi 90 prelevabili, se perdi li hai trasferiti su betfair dove bancherai
-
@fabri90bet ha detto in Non posso leggere i topic come mai?:
@NinjaTom punta 40€ a quota minima di 2,25 se proprio non vuoi tenerli su skybet, se vinci ti trovi 90 prelevabili, se perdi li hai trasferiti su betfair dove bancherai
ma se carico 55 euro su skybet e arrivo a 95 poi posso ritirarli tutti insieme ? o i miei 55 devo essere prima giocati?
-
@fabri90bet ha detto in Non posso leggere i topic come mai?:
piu' che altro su skybet che ci farei con i 40 euro? preferivo ricaricarli sul betfair per far fronte al rischio per williamhill , tanto skybet vedo non ha offerte per ora o bonus da prendere giusto?
-
@NinjaTom ma per curiosità, di quanti soldi disponi per fare mb?
-
@NinjaTom se carichi 55€ devi prima giocare anche quei 55€, per legge non si possono prelevare direttamente i depositi senza averli prima impiegati per scommettere. È valido il consiglio che ti hanno dato, ovvero di puntare i tuoi 50€ ad una quota minima che in caso di vincita ti generi almeno 95€ su skybet sufficienti per prelevarli tutti.
Effettua quindi un punta e banca da 40€ a quota minima di 2,25 scegliendo tra le partite dell'oddsmatcher di Skybet, in modalità Normale e rating alto, puntando su Skybet e bancando su betfair exchange.
-
@fabri90bet @Davide , ho fatto delle simulazioni ed ho visto che ho un rischio alto per mantenere la giocata, dai conteggi praticamente perdo quasi 4 euro a fare un punta e banca per prevlevare quei soldi, però se tanto su skybet non mi servono a nulla bisogna che li levo, ho sbagliato a non mettere la paypal.
fabri per mb che intendi? per il momento i soldi che ho sono 40 su skybet , 15 su williamhill e 0 su betfair. dovrei ricaricare la ricaricabile metti che per questo mese possa investire ancora un 50 euro ma poi dopo spero di poter iniziare a camminare con i soldini che faccio tra punta e banca e i bonus perchè per ora è tutto un mettere xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet