Non posso leggere i topic come mai?
-
@fabri90bet @Davide , ho fatto delle simulazioni ed ho visto che ho un rischio alto per mantenere la giocata, dai conteggi praticamente perdo quasi 4 euro a fare un punta e banca per prevlevare quei soldi, però se tanto su skybet non mi servono a nulla bisogna che li levo, ho sbagliato a non mettere la paypal.
fabri per mb che intendi? per il momento i soldi che ho sono 40 su skybet , 15 su williamhill e 0 su betfair. dovrei ricaricare la ricaricabile metti che per questo mese possa investire ancora un 50 euro ma poi dopo spero di poter iniziare a camminare con i soldini che faccio tra punta e banca e i bonus perchè per ora è tutto un mettere xD
-
@NinjaTom quello che intende fabri é che per iniziare si consiglia di avere a disposizione da qualche centinaio di euro ad un migliaio per riuscire a fare la maggior parte delle cose tranquillamente
-
@luca-09 e che cavolo, no non ho 1000 euro ma fai conto che ho ricaricato altri 60 euro quindi tra tutto ho già messo piu di 100 euro, onestamente prima di iniziare nesunno parlava di 1000euro per far fronte a quelle che sono le varie scommesse xD ma a me leggendo le cose è parsa piu' una cosa che aiuta le famiglie ad arrotondare , e l'arrotondare varia in base al tempo dedicato. però ormai sono inballo e ballo , spero che ora dopo questo punta e banca e dove avrò 96 euro da giocare riesca a guadagnare qualcosa
-
@NinjaTom se per arrotondare intendi 10€ al mese ok, se vuoi arrotondare con qualche centinaia di euro 1k è lo stretto necessario (e nemmeno ti basta)
-
@fabri90bet ah, sei d'accordo però che questa cosa non è specificata vero? comunque quindi io ora con i 100 euro che posso puntare e bancare ecc... non ci posso fare niente? cioè anche se mi metto li 1 mese intero non riesco nemmeno a ripagarci il premium? -.-''
-
@NinjaTom con 100 euro fai devvero poco, e nel forum pubblico, quello leggibile dai non premium, ce un topic su quanti soldi servano per iniziare quindi si leggendo ci sono le esperienze degli utenti e consigli su liquiditá iniziale
-
@luca-09 ho letto quello che dici, tanti parlano di aver poco tempo da dedicare , ma che bene o male comunque un paio di 100 al mese li tiravano su, ho letto tante recensioni e non ne ho trovate di persone che parlavano di 1000 euro , però ci sta ne abbia lette poche. in realtà a me basta fare un paio di 100 euro al mese non ho interesse di arrivare a fare uno stipendio o una mezza mesata,avendo già un lavoro che mi impegna abbastanza, cercavo piu' un passatempo redditizio per arrotondare per fare le cose extra
-
@NinjaTom ha detto in Non posso leggere i topic come mai?:
@fabri90bet ah, sei d'accordo però che questa cosa non è specificata vero? comunque quindi io ora con i 100 euro che posso puntare e bancare ecc... non ci posso fare niente? cioè anche se mi metto li 1 mese intero non riesco nemmeno a ripagarci il premium? -.-''
Beh su ogni guida lo staff ha scritto quanti soldi servono per quell offerta, il capitale iniziale è di difficile stima dato che dipende esclusivamente dalle promo che mettono i book e non si puo sapere in anticipo vista l elevata aletorietà con cui si stanno evolvendo le cose. Quando iniziai io lo feci con 60€. Ad oggi 4000€ che ho di budget mi stanno pure stretti.
in base alle tue disponibilità metti il capitale e fra qualche mese decidi se continuare o meno -
@fabri90bet capito, non ho furia di avere subito un bel capitale e quindi guadagnare tanto subito, quello che mi interessa principalmente è capire se con un piccolo capitale (con tempo e pazienza ovviamente) posso arrivare a delle belle somme anche parlando di anni eh, nel senso che partendo da 100 posso anche tra 6 mesi avere un capitali di 1000 euro senza aver dovuto investire altri soldi di tasca? ma solo con quello che mi da ninjabet? se si allora continuo e con la pazienza e il vostro aiuto( che già mi state dando )sono sicuro di riuscire a fare qualcosina
-
comunico che adesso ho 15 su williamhill e 98 su betfair avendo perso la puntata su skybet, dove ora ho 0.50 cent. adesso posso procedere con la guida per l'offerta dei 200 di williamhill ??
-
@NinjaTom per l'offerta di williamhill sono richiesti circa 40-50€ per la fase 1 con la quale guadagnerai 12-14€. Per il resto dei bonus contenuti nella fase 2 consigliamo un budget minimo di almeno 300€ per le prime 4 settimane e 600€ per le ultime 4 settimane
-
@NinjaTom secondo me no, perchè è vero che per ricorrenti piu piccole bastano anche 100 euro ma nella maggior parte delle benvenuto (principalmente i rollover) servono diverse centinaia e nei casi sfortunati un migliaio o piu. Essendo all inizio le benvenuto una grossa fonte di guadagno con solo 100 euro dovresti saltarle o guadagnarci molto poco e di conseguenza ti perderesti buona parte dei guadagni
-
@Davide allora ho modo di iniziare a guadagnare qualche soldo con questo budget o ha poco senso anche continuare? a questo punto allora farei la prima fase di william hill e poi mi ritiro fino a quando non ho un po di soldi da parte a questo punto.
-
@NinjaTom noi consigliamo un budget minimo per partire non inferiore a 250€. Con meno di 100€ ci si blocca subito e non si riuscirà ad andare avanti con altri bonus
-
@Davide ok, ti chiedo un ultima cosa , riesco a recuparare almeno i soldi del premium con qualche giocata bassa e fermarmi per ora e tornare quando ho 250 euro minimo? oppure mi conviene ritirare tutto e aspettare che tanto non ho modo di riprenderli? se faccio la prima fase su william hill , quindi faccio le 3 giocate da 5 euro e prendo il bonus per la conferma dell'account dopo ho recuperato?? scusa le domande ma a questo punto mi conviene cercare di tornare quanto meno pari(sono sotto giusto del premium) e poi aspettare eventualmente di avere un 250 minimo di budget
-
@NinjaTom Con il bonus di skybet e di sportpesa hai già recuperato il primo mese di Premium. Potresti fare anche il bonus di lottomatica con il tuo budget volendo e guadagnare altri 10€.
Sconsiglio di iniziare williamhill se poi intendi fermarti alla fase 1, in quanto andresti a sprecare la fase 2 che non puoi completare allo stato attuale delle cose.
-
@Davide ok anche se ho ricaricato 15 euro su william hill posso fermarmi? non ho ancora fatto nessuna giocata, però per riprendere quei 15 euro come faccio? banca e punta?
inoltre sport pesa non mi carica i soldi ora ci riprovo magari mi dava errore l'altro giorno ,e lottomatica allora guardo. comunque se puoi darmi 2 direttive per levare i 15 euro di williamhill senza cosi bruciare il bonus sarebbe ottimo! cosi poi mi metto da parte un paio di mesi qualche soldo e ricomincio!
-
@NinjaTom se ormai ti sei registrato, purtroppo fermandoti perderai le settimane che non sfrutterai, la fase 2 è strettamente legata alla fase 1, quindi tantovale completare anche il bonus di williamhill della fase 1.
Comunque è sbagliato depositare 15€, la guida diceva di depositare 10€ e di scommettere 10€. Se non segui bene le istruzioni continuerai sempre a fare errori e perdere soldi -
@Davide eh me ne sono accorto dopo, perchè in realtà ho seguito quello che diceva il sito prima, quindi faccio punta e banca prendo i 5 euro bonus e poi perdo tutto il resto? tanto sicuramente prima di un mese non ci rigioco
-
@NinjaTom no, adesso devi seguire comunque la guida, solo che invece di puntare 10€ ne dovrai puntare 15€, quindi inserire 15 nei calcolatori invece di 10€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet