[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-2012 [20 - 22 Dicembre]
-
-
@onepunchman istruzioni inserite e linkate in cima
-
@Anonymous non mi e arrivata ancora nessuna promo vale la pena aspettare ??
-
@Theboss92 aspetta fino a domani mattina, di solito le inviano tutte il venerdì
-
@Anonymous ok grazie lo chiedevo perchè nel caso mi giocavo qualche sisal point
-
Per la prima volta non mi e' arrivata nessuna promo
-
@gcl77 Nada anche a me. Ma a Natale non dovevano essere piu' buoni?
-
Questo post è eliminato! -
è ancora possibile ricevere la promo ? attualmente nel programma fedeltà non avrei nulla. Se non ricordo male potrebbe arrivarmi qualcosa entro le 19 massimo. Giusto per poter fare la benvenuto in altro modo. Grazie
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-2012 [20 - 22 Dicembre]:
-
Dopo aver depositato con il primo codice, dà la possibilità di depositare anche con il secondo, dite che non sono cumulabili?
-
@DeanWinchester ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-2012 [20 - 22 Dicembre]:
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-2012 [20 - 22 Dicembre]:
oggi è venerdì
-
@Repain98 no, da t&c se depositi con entrambi i codici ottieni solo il bonus minimo (10 euro)
-
@AleRoby84 Appunto.
-
@maxbonnie sì, va bene la procedura che hai indicato
-
@DeanWinchester ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-2012 [20 - 22 Dicembre]:
@AleRoby84 Appunto.
non capisco cosa tu voglia dirmi. Il mod ha risposto sul venerdi come giorno importante per sisal quindi , parlando di venerdi, è probabile rispondesse a qualche post del giovedi. Ora, non trovo l'associazione con la mia domanda sulle ore 19. Avevo contattato i mod e mi diasero che sisal le promo weekend le inserisce o alle 14 o alle 18 più o meno e se alle 19 non fosse arrivato nulla si poteva confermare l'assenza di promo dedicate. Tutto qua. @Anonymous
-
@AleRoby84 Ti bastava leggere qualche messaggio sopra al tuo; è stato già chiesto se vale la pena aspettare ed @Anonymous ha risposto che, arrivando la promo di solito il venerdì, conviene aspettare massimo fino a domani mattina. Non ci voleva tanto
-
@AleRoby84 Ti bastava leggere qualche messaggio sopra al tuo; è stato già chiesto se vale la pena aspettare ed @Anonymous ha risposto che, arrivando la promo di solito il venerdì, conviene aspettare massimo fino a domani mattina. Non ci voleva tanto
non so te ma ho lavorato fino adesso. A volte non si ha tempo di leggersi i post precedenti e si fa una domanda solamente cortese per una risposta più immediata. Bastava dirmi leggi qualche post sopra. in ogni caso ti ringrazio
-
@AleRoby84 per evitare confusione all'interno delle discussioni è sempre bene leggersi tutti i commenti precedenti. Ti è stato fatto presente, in più commenti, che la tua domanda trovava già una risposta in cima alla discussione, non c'è bisogno di prenderla sul personale ogni volta
-
La ricevo tutte le settimane, ma questa nada
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet