PLANETWIN365 - Bonus 100% fino a 10€ su deposito
-
@ItachiX no semplicemente BR
-
@Anonymous ha detto in PLANETWIN365 - Bonus 100% fino a 10€ su deposito:
@ItachiX sì, è la stessa. Ti basta giocare semplicemente in Modalità BR il bonus che ricevi dopo aver depositato. Nel caso vincessi la puntata su planet dovresti scommettere altri 20€ in Modalità Normale per completare il requisito richiesto.
grazie mille, e il deposito senza quota minima lo pulisco?
-
@ItachiX Lo scommetti in Modalità Normale a qualsiasi quota
-
@enzobascio89 quindi in conclusione mi basta:
-depositare 200€;- attivare questa promo e giocare 10€ bonus;
- se vinco su planet completo il rollover (però a quel punto mi conviene completarlo mentre faccio la prima scommessa qualificante per là benvenuto, di 100€).
Giusto?
Scusate ma non avendo ancora scommesso su questo book non so il funzionamento riguardanti i suoi bonus
-
Non voglio rischiare di sfruttare questa promo e al contempo mandare in vacca là benvenuto
-
@zoofilo91 nn ho sottomano i termini e condizioni della benvenuto Planet, cmq a mio avviso se la benvenuto è simile a quelle passate, la qualificante x ricevere i 100€ la piazzi prima di sfruttare l' esclusiva.. giochi i 100€ a q 2 e ricevi il bonus benevuto.. Dopo attivi i 10€ bonus.. li giochi, completi eventualmente il rollover..dopo di che attivi i 100€ della benvenuto e continuo con quelli.
-
@enzobascio89 ok grazie!
Si là benvenuto è deposita 200-scommetti 100-ricevi bonus da 100
Ma non mi era chiaro il fatto che il bonus fosse da attivare prima di poter esser usato...
Quindi facendo come dici te non dovrei aver problemiIn ogni caso sto ancora attendendo la verifica del conto da ormai 2 giorni
-
@zoofilo91 si attendi e poi fai come detto e nn dovresti aver problemi
-
Ricevuto anche io , quindi deposito 10 ricevo 10? Ma è possibile giocare direttamente 20 a quota 2 con le partite che terminano entro il 24? @Chomp96
Edit : se lo attivo stasera entro tre giorni quindi scade il 23 sera
-
O devo giocare prima il bonus a quota 2 e poi il deposito a qualsiasi quota per poterlo prelevare ? @Anonymous
-
@Danielsan su planet non è possibile scommettere bonus+saldo reale assieme, quindi devi fare scommesse separate puntando il bonus a quota 2 e il deposito a qualsiasi quota
ps. ricordati di cliccare su "Utilizza Saldo Bonus" nella schedina per la scommessa con il bonus
-
@Anonymous mi conviene però giocare il bonus su una partita che si disputa domani giusto , così se vinco riesco a rigiocarlo ancora ? Per altre tre volte giusto entro tre giorni ?
-
@Danielsan sì, esatto
-
HO VINTO LA partita su planet win, ora ho 21.20 di bonus, posso giocare direttamente altri 20 euro per completare il rollower, o devo giocarne sempre 10 alla volta?
-
@Danielsan puoi giocare senza problemi i 20€ bonus necessari per completare subito il rollover
-
ho perso su planetwin ma nello storico mi da che ho giocato soldi reali e non il bonus. Come può essere?
-
@iCalle Può essere che tu non abbia attivato il bonus nella schedina cliccando su "utilizza bonus"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet