Lottomatica (Skill Games) Natale al parco giochi
-
@Repain98 ha detto in Lottomatica (Skill Games) Natale al parco giochi:
@Dreamer c'è scritto lì
Ma il totale dei bonus disponibili per ogni categoria come si fa a sapere? Non vorrei che mi scalano i miei soldi.....
-
@Dreamer sempre lì
C'è una tabella apposita
A me fin'ora li hanno sempre accreditati in una mezz'oretta e quindi risultati visibili lì, sempre scalati dal saldo bonus, ma giocati nello stesso giorno -
@Repain98 ha detto in Lottomatica (Skill Games) Natale al parco giochi:
@Dreamer sempre lì
C'è una tabella apposita
A me fin'ora li hanno sempre accreditati in una mezz'oretta e quindi risultati visibili lì, sempre scalati dal saldo bonus, ma giocati nello stesso giornoMa dove si trova nel dettaglio questa tabella?
-
ma che è sta poverata (cit)
-
Domanda stupidissima:
Ma voi a quale skill giocate?
Quelle che conosco sono o a tavoli (e quindi a cifre potenzialmente superiori rispetto al bonus) oppure comunque più costose di quei pochi centesimi di bonus... -
@anmaneri Scopa, 1 smazzata da 0,50€
-
@DeVasTo io avevo provato con sette e mezzo, ma nonostante vedessi due token da 0.50 nel profilo, ha preso il saldo reale... dici che devo provare con uno di questi come scopa che partono da 0.50?
-
Voi avete mai vinto qualcosa a questo schifo di gioco sfascia scheda grafica ? (Esclusi i premi da 20 cent)
-
@amico23 no,io ho perso la pazienza fin da subito praticamente e non ho più osato farla per guadagnarci un pochino in salute
-
@amico23 ha detto in Lottomatica (Skill Games) Natale al parco giochi:
Voi avete mai vinto qualcosa a questo schifo di gioco sfascia scheda grafica ? (Esclusi i premi da 20 cent)
Lasciamo stare, neanche ci riprovo....
-
@amico23 2-3 Volte nel periodo di natale ma al massimo €1 Bonus.
Praticamente è più il tempo che si perde ad aprire il sito di Lottomatica (sempre se capita la volta buona che si apre) e le relative finestre, che il guadagno ahahahahaha -
@amico23 Io sono arrivato due volte secondo giocando a scopa (1 smazzata). Totale 2,24 euro. I tentativi a vuoto sono almeno il doppio
-
@chemako77 io parto bene a scopa,ma poii perdo sempre
-
Leggendo le vostre recensioni capisco come faccia Lottomatica a non limitare nessuno
Morale: non ne ha bisogno -
E' ritornato il "Parco giochi"!
-
@Bamby ma si trova negli skill games?
-
@invincibili si basta che apri ad esempio Briscola e ti esce il banner
-
Si sa la scadenza del bonus?
-
@invincibili si;
@Repain98 entra in qualsiasi gioco di carte/"Profilo" in alto sulla striscia verde a fianco al tuo credito/sinistra sotto al saldo. -
C'è anche il "Bingo Park", cioè la stessa ruota ma all'interno di qualsiasi sala Bingo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet