๐
๐Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale Premium e NinjaSure e NinjaTrading
-
@Dadoo ti basta mantenere il rinnovo automatico attivo del tuo attuale abbonamento per avere il 20% di sconto ad ogni rinnovo (e surebet incluse ovviamente)
-
Grazie mille dell'offerta ragazzi Appena attivata Vi auguro buon anno a tutti voi e grazie mille del lavoro
-
@Anonymous ha detto in Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale Premium e NinjaSure e NinjaTrading:
@Dadoo ti basta mantenere il rinnovo automatico attivo del tuo attuale abbonamento per avere il 20% di sconto ad ogni rinnovo (e surebet incluse ovviamente)
Mmm scusa @Anonymous non ho ben capito
attualmente nel profilo vedo: premium annuo + sureTermini attivo : SI
รจ come azioni vedo : cancella il rinnovosignifica che anche se non faccio nulla adesso , alla scadenza del mio annuale , il giorno prima si rinnova abbonamento annuale sempre con il 20% di sconto ?
-
@Dadoo esatto
-
@Anonymous ok grazie non sapevo e non immaginavo che al rinnovo annuale avrei pagato sempre con lo sconto del 20% ..... bene cosรฌ grazie
-
salve io ho pagato l'abbonamento annuale un anno fa che c 'era lo sconto del 20%
come faccio per rinnovarlo?
su paypal ho impostato il pagamento automatico,mi scalano 119,20 oppure si scalano il prezzo pieno dell'abbonamento senza sconto? -
@ilflora88 ti confermiamo che hai il rinnovo automatico attivo, quindi se non lo interrompi continuerai a pagare al prezzo scontato di 119,2โฌ come hai fatto l'anno scorso
-
quindi non devo toccare nulla?va tutto in automatico?
-
@ilflora88 si, va tutto in automatico
-
ok grazie buon anno
-
salve, ho appena attivato un abbonamento Premium, ma vedo, da oddsmatcher e dutcher, che per visualizzare rating superiori a 100% devo acquistare ninjasure.
Ho avuto l'abbonamento Premium sino al 27/12/19 e potevo visualizzare i rating superiori al 100%. Come mai questo cambiamento? Credo mi sia sfuggito qualcosa. -
@silvanos se non l'hai riattivato in automatico ma l'hai lasciato scadere per poi riattivarlo le sure non sono piรน comprese nel premium
-
@silvanos aggiorna la pagina, ora dovrebbe essere tutto ok. Mantieni il rinnovo di questo abbonamento attivo se desideri conservare le Sure.
-
@Max Comunque ho deciso di sottoscrivere un abbonamento Ninjasure, quindi potrรฒ avere le surebet e molto altro.
-
@silvanos Comunque senza sure potresti anche innavertitamente giocare una quota da sure, tipo sull'odd sta a 99.x e in dutch magari รจ in sure e non la vedresti. True story!
-
@Chomp96 @davide @Anonymous
Ragazzi, mi confermate che ho rinnovato il premium annuale e che le surebet sono ancora incluse? Ho appena effettuato il pagamento. -
@financialfreedom ti confermiamo che il tuo rinnovo annuale รจ stato rinnovato con successo con sure incluse, c'รจ bisogno solo di un poco di tempo perchรจ queste ultime vengano attivate in automatico.
-
Buonasera ninja,
Ho in grande problema! Sto cercando di aderire alla promo acquistando un abbonamento annuale ma non riesco a portare a termine la transazione poichรฉ compare il messaggio: โnon puoi acquistare questo abbonamentoโ.
(Ho giร un abbonamento annuale pagato 149โฌ in scadenza il 18 Gennaio). Come mi comporto? -
@LPP ti abbiamo risposto via mail
-
Io ho un abbonamento mensile, per aver lo sconto cosa dovrei fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet