🎅🎄Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale Premium e NinjaSure e NinjaTrading
-
@Chomp96 @davide @Anonymous
Ragazzi, mi confermate che ho rinnovato il premium annuale e che le surebet sono ancora incluse? Ho appena effettuato il pagamento. -
@financialfreedom ti confermiamo che il tuo rinnovo annuale è stato rinnovato con successo con sure incluse, c'è bisogno solo di un poco di tempo perchè queste ultime vengano attivate in automatico.
-
Buonasera ninja,
Ho in grande problema! Sto cercando di aderire alla promo acquistando un abbonamento annuale ma non riesco a portare a termine la transazione poiché compare il messaggio: “non puoi acquistare questo abbonamento”.
(Ho già un abbonamento annuale pagato 149€ in scadenza il 18 Gennaio). Come mi comporto? -
@LPP ti abbiamo risposto via mail
-
Io ho un abbonamento mensile, per aver lo sconto cosa dovrei fare?
-
@jebi777 lo sconto non si applica agli abbonamenti mensili. Se acquisti un abbonamento semestrale o annuale (Premium e/o NinjaSure) oppure un corso NinjaTrading, ti verrĂ applicato lo sconto del 20%.
-
Questo post è eliminato! -
Non mi è chiaro questo punto: "Se hai già un abbonamento annuale, non è possibile usufruire della promozione. La regola è valida a parità di prodotto. Se hai un abbonamento Premium annuale attivo, puoi comunque acquistare un abbonamento NinjaSure annuale usufruendo dello sconto;"
Io ho un abbonamento annuale attivo, quindi per la prima riga non posso usufruire dello sconto. Ma poi dopo mi dice che posso comunque acquistare usufruendo dello sconto.
-
@19francescolg85 certo, puoi acquistare l'abbonamento ninjasure usufruendo dello sconto
-
Ciao, io vorrei passare dal mensile al semestrale, il rinnovo mi scatta il 17/01 all'atto del pagamento perderò i giorni non goduti da oggi al 17/1?
-
@marco90tp non li perderai, in quanto verranno automaticamente scontati ulteriormente sul primo acquisto del semestrale
-
buonasera io ho l'abbonamento annuale che scade domani si rinnova automaticamente avendo pagato con carta di credito? e continuero a vedere le surebet?
-
@pardini1 si
-
ho acquistato l'abbonamento annuale premiun ma a differenza dell'anno scorso nella descrizione dell'abbonamento manca la dicitura sure. Significa per caso che nell'oddsmatcher non visualizzero piu le surebet?
-
@Tizi80 ed è proprio cosi, ho appena rinnovato e non vedo piu le sure! come mai???
-
@pardini1 ho appena rinnovato e non vedo piu le surebet!!
-
@Tizi80 in attesa che lo staff ti risponda (il loro orario di assistenza è terminato da un quarto d’ora) cerco di aiutarti, innanzitutto non ho capito se hai rinnovato automaticamente il tuo abbonamento o se hai acquistato un abbonamento diverso dal precedente.
Nel primo caso potrebbe essere necessario aspettare un po’ prima che tutto si regolarizzi, altrimenti nell’effettuare il cambio dovresti aver perso le sure comprese nell’abbonamento. -
@Freddie ho rinnovato l'abbonamento premiun come ogni anno, la scadenza era il 28 dicembre e ho pagato oggi. dopo pochi minuti nell'odds non vedo piu le surebet.
-
@Tizi80 scusa come hai fatto a pagare in anticipo?
-
@Freddie mi è arrivata l'email con lo sconto e ho pagato adesso invece che il 28 che scadeva.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet