🎅🎄Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale Premium e NinjaSure e NinjaTrading
-
Quindi ora se da mensile con le sure passo a annuale o semestrale con questo codice le sure rimarranno incluse ho capito bene?
-
perche quando provo a fare il pagamento , inserisco i dati di paypal ma non mi considera i soldi sul conto , ma sono obbligato a fare il pagamento tramite carta?
-
@refilfs è la procedura standard, dovrai scegliere una carta allegata al conto paypal, ma se avrai saldo sul conto paypal verranno presi direttamente da lì
-
@matty1709 si, rimarranno incluse
-
@refilfs ad ogni tentativo di pagamento paypal ti chiede sempre da dove vuoi attingere i fondi (saldo, carta ecc.)
-
si esatto , solo che quando procedo al pagamento mi escono le varie carte , il conto bancario , ma non mi esce il saldo paypal
-
@refilfs come detto è normale, procedi pure scegliendo una carta, al momento del pagamento verrà comunque detratto il saldo dal saldo paypal
-
Portate pazienza... Attualmente io pago la quota mensilmente ed ho le surebet che utilizzo ( ben ) volentieri. se passo al premium annuale le perdo vero? Grazie mille e tanti auguri a tutti!
-
@_Zio_ Se hai già un abbonamento con surebet, manterrai le surebet anche con il nuovo abbonamento
-
@Davide Grazie! Fatto tutto in questo momento!
-
Io ho aderito alla promo di natale dell'anno scorso con il rinnovo automatico. Si rinnova alle stesse condizioni?
-
@Salpa78 Sì esatto, si rinnoverà allo stesso costo dell'anno scorso
-
Salve io ho il premium semestrale che mi sta per scadere, per aderire alla promo devo passare ad annuale, o posso comunque comprare di nuovo semestrale ? (ovviamente mantenendo le sure). Grazie.
-
@jackfish per aderire allo sconto nel tuo caso puoi sottoscrivere un abbonamento annuale, dato che il semestrale lo hai già attivo
-
ok, dato che mancano 3 giorni alla scadenza il nuovo abbonamento (se lo rinnovo oggi) partirà dal 27 o comunque mi convinene rinnovarlo proprio al limite ? (si so che son solo 3 giorni ma per pignoleria chiedo comunque).
-
@jackfish il tuo abbonamento in realtà scade in data 21 gennaio, non tra tre giorni. Se sottoscrivi un abbonamento annuale oggi, ti verrà scontato dal primo acquisto la parte del semestrale non ancora sfruttata, mentre l'annuale partirà da oggi stesso e si rinnoverà il prossimo anno sempre in data 24 dicembre
-
ok ricordavo male io quindi, grazie per l'esaustiva risposta.
-
Grandi! Questa volta ne ho approfittato!
-
Io ho il rinnovo automatico dalla promo dell'anno scorso.. si rinnova automaticamente al prezzo normale o e già attivata la promo natale?? Che poi il prezzo e diverso, mi si rinnova al prezzo dell'anno scorso o a quello di quest'anno??
-
@matteomacci994 si rinnova al prezzo dell’anno scorso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet