🎅🎄Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale Premium e NinjaSure e NinjaTrading
-
Ragazzi a breve mi scadrà l'abbonamento annuale, per rinnovarlo posso inserire il codice?
-
@giggired tu hai già acquistato l'abbonamento l'anno scorso con lo sconto del 20% quindi in automatico si rinnoverà al costo di 119.20€. Non devi quindi fare nulla, si rinnova in automatico
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille!
-
Chiedo gentilmente allo staff se mi può dare delucidazioni sul mio abbonamento quando scadrà in modo da avere saldo PayPal per il pagamento automatico
-
ragazzi lo so che è natale, ma aiutatemi a capire. Stamattina ho stressato Gianbattista per un'ora, pensavo di aver messo un punto ma poi è arrivata la mail di Mariana.
Dunque, io ho in corso un annuale acquistato con la promo dello scorso anno, mi scade il 1 gennaio e mi è stato detto stamattina che verrà rinnovato in automatico al costo di 119,20. Dunque non devo far nulla, giussto?
Tuttavia leggo ora nei miei abbonamenti attivi un "+sure". Che significa? E' incluso e lo ignoravo?
Auguri a tutti, rispondetemi quando potete, ciao -
@angelbet il tuo caso è come il seguente:
@Anonymous ha detto in Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale Premium e NinjaSure e NinjaTrading:
@giggired tu hai già acquistato l'abbonamento l'anno scorso con lo sconto del 20% quindi in automatico si rinnoverà al costo di 119.20€. Non devi quindi fare nulla, si rinnova in automatico
-
@agiaco anche nel tuo caso non devi fare nulla, si rinnoverà in automatico al costo di 119.20€ e avrai incluse le surebet negli strumenti oddsmatcher e dutcher
-
@Anonymous grazie, non sapevo fossero incluse, sono veramente idiota all'ennesima potenza
-
Salve, quindi se ho capito bene, io ho un abbonamento annuale premium +sure , per rinnovare l'annuale scontato con le sure devo acquistare il premium annuale e inserire il codice sconto all'acquisto.?
-
@simtoto ti abbiamo risposto via mail
-
Auguri di cuore a tutti di un Santo Natale del Signore!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Immagino che la risposta sia si ma chiedo: io ho il vecchio abbonamento premium + sure, se decido di comprare ninjasure per aver accesso anche alle valuebet e middles ma poi decido di non rinnovare il solo ninjasure, rimarrei sempre premium + sure?
-
@maxbonnie esatto. Si tratta di due abbonamenti indipendenti.
-
Buone feste a tutti!
Credo di avere già la risposta ma vi chiedo per conferma: il mio abbonamento scade il 27 senza rinnovo automatico, se sfrutto il codice sconto le mie condizioni rimangono invariate? Intendo possibilità di vedere surebet ecc.
Grazie -
@JackII invia una mail a [email protected], verifichiamo e ti facciamo sapere.
-
ho gia' ll annuale attivo..preso pochi mesi fa.........buon natale a tutti
-
In pratica chi si era abbonato a natale scorso (sfruttando la promo) con l'annuale e rinnovo automatico potrebbe cancellare il rinnovo e sfruttare la promo senza perdere le sure incluse? Ovviamente per mia sfiga mi ero registrato qualche giorno prima della promo, ma quest'anno non ho disdetto il rinnovo per non perdere proprio le sure incluse, come scritto nell'altra discussione.
Cit.
Se hai un abbonamento premium con le surebet incluse puoi comunque sfruttare questo codice promozionale per acquistare un abbonamento premium semestrale o annuale, le surebet rimarranno incluse; -
@Yukio contattaci via mail a [email protected] in modo che possiamo analizzare la tua situazione nello specifico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet