🎅🎄Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale Premium e NinjaSure e NinjaTrading
-
Auguri a tutti i Ninja da parte dello Staff di NinjaBet!
Anche quest'anno abbiamo deciso di farvi un regalo: da questo momento fino alle 23:59 del 1 Gennaio, potrete acquistare un abbonamento Premium Semestrale, Premium Annuale, NinjaSure Semestrale, NinjaSure Annuale e/o il corso NinjaTrading, con uno sconto del 20% inserendo il codice NATALE2019
Alcune informazioni utili:
-
Se hai già un abbonamento attivo, non è necessario attendere la scadenza. Puoi effettuare subito l’acquisto e ti verrà scalato l'importo non utilizzato dell'abbonamento in corso;
-
se hai un abbonamento semestrale attivo, puoi usufruire della promozione passando ad un abbonamento annuale. Se hai già un abbonamento annuale, non è possibile usufruire della promozione. La regola è valida a parità di prodotto. Se hai un abbonamento Premium annuale attivo, puoi comunque acquistare un abbonamento NinjaSure annuale usufruendo dello sconto;
-
l'acquisto dell'abbonamento è possibile da qui oppure cliccando su "Cambio Abbonamento" all'interno del Profilo;
-
Se hai un abbonamento premium con le surebet incluse puoi comunque sfruttare questo codice promozionale per acquistare un abbonamento premium semestrale o annuale, le surebet rimarranno incluse;
-
la tariffa promozionale verrà applicata sia al primo acquisto che ai successivi rinnovi. Fino a che il rinnovo automatico dell'abbonamento sarà attivo ed i rinnovi automatici andranno a buon fine, verrà applicata sempre la tariffa scontata. Se il rinnovo automatico verrà interrotto oppure se un pagamento non andrà a buon fine (per qualunque motivo), l'abbonamento verrà cancellato e si perderà la tariffa promozionale;
-
E' possibile utilizzare il codice promozionale per acquistare uno o più servizi, sarà necessario inserire singolarmente per ogni acquisto il codice sconto NATALE2019;
-
Lo sconto viene applicato solo ed esclusivamente se viene inserito il codice NATALE2019. Se non viene inserito il codice di sconto, si applicherà la tariffa normale senza possibilità di rimediare. Quindi semplicemente assicuratevi di inserire il codice di sconto prima di concludere l’acquisto.
-
il codice NATALE2019 è da inserire nel campo "Codice Coupon":
Inoltre siamo lieti di annunciare anche gli orari di assistenza per il periodo festivo:
24 dicembre: 10:30 - 16:30
25 dicembre: 10:30-12:30 / 16:30-20:3031 dicembre: 10:30 - 16:30
1 gennaio: 10:30 - 12:30 / 16:30 - 20:30 -
-
Posso fare un abbonamento annuale con il codice sconto del 20% e poi avere lo stesso sconto sul Trading?
-
@sammydee88 Leggi il terzultimo punto del post e avrai la tua risposta! That's Magic
-
Ma quindi se io ho un abbonamento semestrale e passo a quello annuale, al posto che pagare 149€ pago 119.2€ grazie allo sconto. A questo punto vengono rimborsati i mesi che non ancora usato del semestrale? O viene sottratto in automatico quel valore dai 119.2€?
-
@ax viene in automatico sottratta la cifra ancora non goduta direttamente all'acquisto dell'annuale, vedrai infatti in fase di acquisto il prezzo reale con già tutte le detrazioni del caso
-
Questo post è eliminato! -
In sintesi, abbonamenti annuali scontati arrotondati all'euro:
120 premium
240 ninjasure
240 ninjatradingI semestrali non li considererei nemmeno visto che quando scadranno difficilmente ci sarà una promo di pari livello.
-
@Ninja_Rob ti abbiamo scritto via mail
-
quindi il premium che ho preso scontato l'anno scorso si rinnova allo stesso prezzo scontato...il ninjasure che ho acquistato mensile posso comprarlo annuale scontato?
-
@ziosa certo, potrai acquistare un ninjasure annuale, e ti verrà applicato lo sconto del 20% inserendo quel codice, oltre ad avere una decurtazione del suo costo in base ai giorni del mensile ancora non goduto
-
@Chomp96 sisi era il 27 novembre per il ninjasure c'è qualche giorno da scontare..grazie..auguri a tutto lo staff!
-
Quindi ora se da mensile con le sure passo a annuale o semestrale con questo codice le sure rimarranno incluse ho capito bene?
-
perche quando provo a fare il pagamento , inserisco i dati di paypal ma non mi considera i soldi sul conto , ma sono obbligato a fare il pagamento tramite carta?
-
@refilfs è la procedura standard, dovrai scegliere una carta allegata al conto paypal, ma se avrai saldo sul conto paypal verranno presi direttamente da lì
-
@matty1709 si, rimarranno incluse
-
@refilfs ad ogni tentativo di pagamento paypal ti chiede sempre da dove vuoi attingere i fondi (saldo, carta ecc.)
-
si esatto , solo che quando procedo al pagamento mi escono le varie carte , il conto bancario , ma non mi esce il saldo paypal
-
@refilfs come detto è normale, procedi pure scegliendo una carta, al momento del pagamento verrà comunque detratto il saldo dal saldo paypal
-
Portate pazienza... Attualmente io pago la quota mensilmente ed ho le surebet che utilizzo ( ben ) volentieri. se passo al premium annuale le perdo vero? Grazie mille e tanti auguri a tutti!
-
@_Zio_ Se hai già un abbonamento con surebet, manterrai le surebet anche con il nuovo abbonamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet