🎅🎄Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale Premium e NinjaSure e NinjaTrading
-
@Davide Grazie! Fatto tutto in questo momento!
-
Io ho aderito alla promo di natale dell'anno scorso con il rinnovo automatico. Si rinnova alle stesse condizioni?
-
@Salpa78 Sì esatto, si rinnoverà allo stesso costo dell'anno scorso
-
Salve io ho il premium semestrale che mi sta per scadere, per aderire alla promo devo passare ad annuale, o posso comunque comprare di nuovo semestrale ? (ovviamente mantenendo le sure). Grazie.
-
@jackfish per aderire allo sconto nel tuo caso puoi sottoscrivere un abbonamento annuale, dato che il semestrale lo hai già attivo
-
ok, dato che mancano 3 giorni alla scadenza il nuovo abbonamento (se lo rinnovo oggi) partirà dal 27 o comunque mi convinene rinnovarlo proprio al limite ? (si so che son solo 3 giorni ma per pignoleria chiedo comunque).
-
@jackfish il tuo abbonamento in realtà scade in data 21 gennaio, non tra tre giorni. Se sottoscrivi un abbonamento annuale oggi, ti verrà scontato dal primo acquisto la parte del semestrale non ancora sfruttata, mentre l'annuale partirà da oggi stesso e si rinnoverà il prossimo anno sempre in data 24 dicembre
-
ok ricordavo male io quindi, grazie per l'esaustiva risposta.
-
Grandi! Questa volta ne ho approfittato!
-
Io ho il rinnovo automatico dalla promo dell'anno scorso.. si rinnova automaticamente al prezzo normale o e già attivata la promo natale?? Che poi il prezzo e diverso, mi si rinnova al prezzo dell'anno scorso o a quello di quest'anno??
-
@matteomacci994 si rinnova al prezzo dell’anno scorso
-
Ragazzi a breve mi scadrà l'abbonamento annuale, per rinnovarlo posso inserire il codice?
-
@giggired tu hai già acquistato l'abbonamento l'anno scorso con lo sconto del 20% quindi in automatico si rinnoverà al costo di 119.20€. Non devi quindi fare nulla, si rinnova in automatico
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille!
-
Chiedo gentilmente allo staff se mi può dare delucidazioni sul mio abbonamento quando scadrà in modo da avere saldo PayPal per il pagamento automatico
-
ragazzi lo so che è natale, ma aiutatemi a capire. Stamattina ho stressato Gianbattista per un'ora, pensavo di aver messo un punto ma poi è arrivata la mail di Mariana.
Dunque, io ho in corso un annuale acquistato con la promo dello scorso anno, mi scade il 1 gennaio e mi è stato detto stamattina che verrà rinnovato in automatico al costo di 119,20. Dunque non devo far nulla, giussto?
Tuttavia leggo ora nei miei abbonamenti attivi un "+sure". Che significa? E' incluso e lo ignoravo?
Auguri a tutti, rispondetemi quando potete, ciao -
@angelbet il tuo caso è come il seguente:
@Anonymous ha detto in Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale Premium e NinjaSure e NinjaTrading:
@giggired tu hai già acquistato l'abbonamento l'anno scorso con lo sconto del 20% quindi in automatico si rinnoverà al costo di 119.20€. Non devi quindi fare nulla, si rinnova in automatico
-
@agiaco anche nel tuo caso non devi fare nulla, si rinnoverà in automatico al costo di 119.20€ e avrai incluse le surebet negli strumenti oddsmatcher e dutcher
-
@Anonymous grazie, non sapevo fossero incluse, sono veramente idiota all'ennesima potenza
-
Salve, quindi se ho capito bene, io ho un abbonamento annuale premium +sure , per rinnovare l'annuale scontato con le sure devo acquistare il premium annuale e inserire il codice sconto all'acquisto.?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet