[25 Dicembre] Snai • Bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€ XMASBINGO
-
@NinjaFed ti sarebbe dovuto arrivare un paio di giorni dopo, se non l'hai ancora ricevuto dubito ti arrivi, puoi provare a contattarli
-
@NinjaFed anch'io non l'ho ricevuto.. ma non credo farò segnalazione per non destare maggiori sospetti
-
idem, ma tanto contattare la chat di snai è come cercare di parlare ad un asino
-
Ok ci speravo poco ormai, si infatti eviterò di contattarli per evitare di attirare troppe attenzioni
-
ragazzi che in che sala consigliate di giocare il bonus?
-
@tiberi0 Hahahaha ancora hai sto bonus? Comunque in quella con costo cartella più basso.
-
@Bender eh quando stai sotto esami ti dimentichi di ninjabet ahahahah grazie
-
@Chomp96 Ciao, ormai questa offerta è scaduta, volevo sapere in futuro se ci sarannò offerte simili, in una sala quante cartelle si possono comprare in una sola partita?
-
@rosaxbox il numero di cartelle dipende dalla sala e dal bookmaker, non è possibile saperlo a priori. Puoi fare una simulazione su snai e vedere per le partite attuali quante cartelle è possibile acquistare durante una partita, le regole variano per ciascuna sala e talvolta di partita in partita, ma sono sempre specificate nella "sala" in cui ti trovi
-
@Davide Su gioco digitale ho vinto 0.50 centesimi ai mini giochi per giocare sul bingo e ho controllato tutte le sale, il massimo che potevo comprare era di 60 cartelle, è possibile ho sbaglio qualcosa?
-
@Davide Scusa era su lottomatica, con tutti sti mini bonus vado in confusione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet