[25 Dicembre] Snai • Bonus Bingo 25% sul deposito fino a 100€ XMASBINGO
-
@giovy si certo, basta che poi depositi con il codice
-
Una domanda, ma il deposito pulito (cioè già scommesso) è prelevabile prima di aver giocato il bonus bingo?
-
@roxlondon volendo si
-
Consigliato applicare la guida oppure andare a giocare i 100 euro sperando nella fortuna? dato il periodo di festa credo sarà complicato trovare sale vuote no?
-
@Chomp96 Grazie per la risposta e Buon Natale a tutto lo staff, un altra domanda: questo bonus xmas è cumulabile col vecchio bonus dell'altro giorno che appunto non ho ancora giocato?
-
@roxlondon si sono cumulabili
-
@agiaco con il casinò online pulisci che è una meraviglia
-
Sto aspettando il bonus gold, posso fare lo stesso anche questa o potrebbero esserci problemi?
-
@supergoku secondo me non c'è nessun problema, però per sicurezza attendi lo staff
-
@supergoku non ce nulla che lo vieti, quindi volendo puoi farlo, basta che non prelievi finchè non ricevi il bonus gold della benvenuto
-
@Chomp96 però non ti vedo proprio convinto su questo punto, tu personalmente che faresti se stessi aspettando il bonus gold?
-
@sonoio non ne sono convinto al 100% perchè non mi sono ritrovato in questa situazione, diciamo poi che raramente snai offre promozioni sfruttabili, quindi non ci sono neanche casi passati da poter osservare, personalmente la farei comunque
-
consigliate di sfruttare la promozione al massimo o depositare 200 o 100
-
Ciao ragazzi, io ovviamente ho depositato 400. Le ho gia gocate, ho maturato perdite per 15 euro, ma devo ancora giocare il bonus bingo da 100. A proposito, ha una scadenza questo bonus?
-
@tartufone no, non ha scadenza, consigliamo comunque di non utilizzarlo troppo tardi per sicurezza
-
@supergoku a me in passato bloccarono il conto snai quando sfruttai una promo sul deposito durante la benvenuto. Dopo una settimana mi sbloccarono, però fu comunque una seccatura.
-
Grazie per i pareri, a questo punto per sicurezza comunque la salterò!
Buon Natale a tutti! -
Ma se non c'è nessuno nella sala , il bonus in automatico diventa prelevabile?
-
@tartufone no mi sa che ci deve essere un numero minimo di partecipanti
-
@tartufone Se ti riferisci alla Zeus quella sala è vuota perchè ha problemi al server
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet