[non sfruttabile] Christmas Bet su DomusBet
-
Salve, volevo sapere se questa promozione su DomusBet è profittevole oppure no.
CHRISTMAS BET:
Mercoledì 25 Dicembre, Domusbet ti regala il 25% di bonus sulla tua ricarica, fino a 25,00€
COME FUNZIONA?
Effettua un deposito e utilizzalo interamente alle scommesse sportive inserendo il codice promozione NATALE all’interno del carrello prima di effettuare la scommessa. Scommetti con almeno 5 eventi a quota 1.50 ciascuno esclusi sistemi.La promozione è valida dalle ore 00:01 alle 23:59 del 25/12/2019 solo per gli utenti registrati autonomamente online su www.domusbet.it
Per partecipare alla promozione basta effettuare nel periodo indicato una ricarica tramite qualsiasi metodologia disponibile eccetto presso punto vendita e bonifico bancario/postale. Utilizzare interamente la ricarica per le scommesse sportive con almeno 5 eventi a quota 1.50 ciascuno.
Il coupon del 25% verrà erogato entro 48 ore dall’ultima scommesse effettuata tramite il primo deposito e sarà valido per le scommesse sportive con minimo 5 eventi con quota minima 1.50 ciascuno (no live e sistemi). Il coupon avrà validità fino al 29/12/2019 alle ore 23:59
Verrà rimborsato solo l’importo della prima ricarica utilizzata interamente alle scommesse sportive. Eventuale saldo residuo non verrà preso in considerazione. -
Ricevuta anche io, interessa anche a me
-
Io non sono abbastanza esperto, ma l’unico rischio potrebbe essere che coi cambi di quota vai in negativo, forse. Altrimenti dieresi che è sfruttabilissima, ma aspeTtiamo chi ne sa di più
-
la promozione purtroppo no è profittevole
-
@Chomp96 puoi spiegare perché? Così magari la prossima volta non chiediamo
-
@iniuria86 perchè dalla qualificante in quintupla a quelle quote minime si hanno perdite superiori a quelle del bonus stesso che si riceve
-
Questo post è eliminato! -
Ma la qualificante entro quando dovrebbe terminare, se il bonus sarà erogato entro 48h dall'ultimo evento e avrà validità entro le 23.59 del 29 dicembre?!
Entro il 27, max il 28 dicembre? -
Io l'ho fatta. Perché qualche euro (circa 4) li tiro fuori. Sempre che le quote non cambino notevolmente (con quote basse, comunque, solitamente, le bancate migliorano)
-
@cartavelina ha detto in [non sfruttabile] Christmas Bet su DomusBet:
(con quote basse, comunque, solitamente, le bancate migliorano)
mmm direi più il contrario.
4 euro considerando un bonus da giocare in multipla da 5. La tua qualificante termina prima del 28?
-
Sfruttabile magari per muovere soldi in altri book e risparmiare qualche soldo
(Solo per chi è consapevole di ciò che fa ovviamente) -
@ev-biondi
La qualificante termina il 26.
Il tottenham, per dire, era a 1.58 la bancata. Adesso è a 1.56 con 2550 euro, quindi si abbaserà ancora e aspetterò domattina.
Per carità, non si fanno grossi guadagni e non è matematico, ma è da 2 anni che gioco multiple e mi pare che nella maggior parte dei casi, con quote attorno all'1,5, le quote si abbassino. -
Questo post è eliminato! -
@cartavelina magari fosse così facile capire i movimenti delle quote
-
Infatti ora è 1.61
-
@Caccione io l'ho bancata a 1.55 prima un'oretta prima che iniziasse.
Crystal palace west ham U 2,5 è passata da 1.95 di due giorni fa a 1.9 un'ora prima della partita.
Io ci ho perso 8,4 euro sui 100.
Adesso mi gioco i 25.
Darla per non sfruttabile, secondo me era sbagliato e ho condiviso la mia esperienza. Poi ognuno è liberissimo di pensare e fare quello che ritiene migliore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet