[30 Settembre - 1 Ottobre] GiocoDigitale • scommetti 2€ Serie A ricevi 2€ free bet
-
CLAUDIO: Istruzioni su NinjaBet
-
@nickgu95 utile per molti che devono ancora concludere la promo dei 5 campionati, penso si possano attivare contemporaneamente sfruttandola!
-
Febbre a 90 fattoriale?
-
Scusate ho visto che si può giocare anche solo 2 euro ad una quota 3 per ricevere la freebet di 2 euro live sul campionato italiano.
Ma con una freebet di 2 euro quanto si può guadagnare? Per la qualificante perderei solo 0,15c
-
@ptcsite80 1€ con la Free bet da 2€
-
@ptcsite80 la freebet da 2€ ha un problema non irrilevante nella bancata perché spesso il calcolatore ti indica una bancata minore di 2€; in questo caso
- su betfair non puoi farla perché il minimo è 2€ (se la fai di 2€ sbilanci il risultato ed in uno dei 2 esiti puoi andare in perdita)
- se banchi su betflag devi comunque arrotondare a 1,50€ e sbilanci il risultato lo stesso con lo stesso problema di betfair (perdita su uno degli esiti)
l'unica in questi casi è integrare la freebet con un'altra scommessa con soldi reali e fare una bancata cumulativa delle 2 scommesse
però si riduce appunto il guadagno della freebet -
@cheesburger infatti, avevo trovato una buona qualificante che mi faceva perdere solo 0,15c ma non si poteva giocare in quanto l'importo era 1,85 euro...
-
@ptcsite80 Una buona qualificante è Genoa- Bologna. Punta e banca bologna. Il calcolatore dice di bancare a 1,94€, si può arrotondare a 2 € limitando le perdite in caso di vincita della puntata. Penso che siamo intorno a 0,20 cent come qualificante.
-
Promo parecchio stitica comunque ...
-
@nickgu95 era quella che avevo trovato anche io, in realtà mettendo 2 e vincendo sul book si perdono 0,30c...
Ma è normale che nella pagina della promozione compare "Hai ancora giocato 0"... viene considerata una volta che la partita è refertata? -
@ptcsite80 si, immagino che solo dopo la refertazione verrà sbloccata la freebet, anche perché deve essere verificata il rispetto del termine di scadenza... immagino...
-
Che differenza passa tra freebet e giocata fatta con un bonus con gli stessi (eventuali) parametri da rispettare?
-
@johnny che se vinci con un bonus ti tieni la vincita ed il bonus (punti 10€ di bonus a @2.0, vinci ed hai 20€ prelevabili)
se vinci la freebet restituisci al book i 10€ che hai utilizzato per giocare e ti tieni solo i 10€ di vincita netta (punti 10€ di freebet a @2.0, vinci, restituisci 10€ ed hai 10€ prelevabili)
infatti nella giocata della freebet si banca di meno rispetto ad un bonus normale perché si gioca in RF
-
@cheesburger uhm, forse ho capito...me la devo studiare per bene appena posso allora, però almeno ho capito che c'è una differenza e e qual è. Grazie
-
la qualificante la punto e banco in modo normale giusto? invece la freebet?
-
Ma la puntata quanto deve essere?
-
@kiuk Minimo 2€, io l'ho fatta da 3 così da poter bancare una cifra precisa su Betfair, -29 centesimi di risultato. Contando che dalla freebet ricaverò circa 1.4€ alla fine tiro su poco più di 1€, ma non si butta via niente
-
Ma come si partecipa a questa promo?
-
Non è necessario che la qualificante si giochi oggi vero?
Se no ho buttato 40cent/10cent.@mourinho90 è appena uscita la guida.
-
@mourinho90 vai nella sezione promozioni e clicca partecipa (come spiegato nelle istruzioni)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet