Goldbet - 10€ bonus Casinò
-
Ragazzi io ho un problema, sapete aiutarmi: io ho aperto una sessione con i 10€ di bonus più alcuni miei centesimi circa. Bene per sbaglio poi ho chiuso la slot senza giocare niente, apro il conto e mi ritrovo il bonus perso cosi dal nulla...come posso fare? ho contattato l assistenza e mi ha detto che la sessione è aperta e che devo attendere 24H ma non c'è un altro modo, ho paura di averlo perso...a qualcuno è già successo in passato con Goldbet?
-
@gaetao99 dove? Con 12 euro di strada non ne fai molta
-
@cinghialeansioso se il "99" è il suo anno di nascita, con i tempi che corrono e il continuo posticipo dell'età pensionabile, i 12 euro di Goldbet saranno l'unico modo per godersi un po' di "pensione".
-
Ho giocato alla roulette live e vinto su GB.
Premetto che, avevo il saldo a "0", prima che mi dessero il bonus.
Adesso mi da 10 euro prelevabili e sempre 10 euro di bonus!
Ma non doveva essere wag 1x? -
@ev-biondi io conto di morire prima infatti
-
@overthetop si aggiorna dopo un po'
-
@cinghialeansioso Dopo un pò quanto? Mezz'ora, un'ora?
-
@overthetop non mi ricordo comunque vedrai che poi va apposto
-
@cinghialeansioso Speriamo. Grazie.
-
Continua ad indicarmi che ho ancora 10 euro di bonus casinò, quando li ho già giocati.
E mi da solo 10 euro prelevabili, mentre dovrebbero essere 20.
Il bonus scade a capodanno.
Siamo sicuri che non rimango "fregato"?
Già ho avuto una pessima esperienza con GB. -
@overthetop ha detto in Goldbet - 10€ bonus Casinò:
Continua ad indicarmi che ho ancora 10 euro di bonus casinò, quando li ho già giocati.
E mi da solo 10 euro prelevabili, mentre dovrebbero essere 20.
Il bonus scade a capodanno.
Siamo sicuri che non rimango "fregato"?
Già ho avuto una pessima esperienza con GB.prova a fare logout ed attendere 5-10 min. Li ho appena finiti di giocare e i miei risultano prelevabili e ho solo i 5 euro sport da giocare come bonus.
-
@AleRoby84 Non è cambiato nulla. Mi continua a dare 10 euro di bonus!
Eppure, nello screen che ho messo, la percentuale del bonus sta al 100%
L'ho usato su "Venezia Roulette", che fa parte di "Montecarlo Casinò". Come previsto nelle condizioni. -
@overthetop ha detto in Goldbet - 10€ bonus Casinò:
@AleRoby84 Non è cambiato nulla. Mi continua a dare 10 euro di bonus!
Eppure, nello screen che ho messo, la percentuale del bonus sta al 100%
L'ho usato su "Venezia Roulette", che fa parte di "Montecarlo Casinò". Come previsto nelle condizioni.Per curiosità, entra in una slot tipo starburst e imposta 0.10 cent e girala, esci e poi controlla se la barra si muove.
Fosse così quel gioco non andava bene ma se mi dici di si mi fido.
Il problema è che il servizio cliente sia inesistente, dovresti telefonare e perdere 20-30 minuti... Tu avevi soldi sul book? per il tuo giocato non è stato utilizzato credito reale giusto? -
Per quelli che sono riusciti a usare il bonus sulla roulette, che roulette avete usato?
-
@AleRoby84 Non avevo saldo reale. Solo bonus.
La roulette che ho usato, fa parte di "montecarlo casinò". Gruppo di giochi, che rientrerebbe (da quello che c'è scritto) tra quelli compatibili col bonus. -
@Doctor1 Venezia
-
Finalmente goldbet .... poi con wag x1
fatto alla slot soliti spin 0,2 e poi 0,4.... 20€ circa di netto -
@Dadoo che slot hai scelto?
-
@Dadoo il saldo bonus ti risulta essere ancora presente o è sparito?
-
@enzobascio89 ha detto in Goldbet - 10€ bonus Casinò:
@Dadoo il saldo bonus ti risulta essere ancora presente o è sparito?
Mha guarda non sono stato troppo a guardare nel senso...parti con i free spin e dopo che hai giocato circa di 10€ ho tirato la somma del vinto e poi ho continuato a spinnare dandomi un limite oltre il quale non scendere ....
insomma non so quanto ho giocato .... quando ho visto che oltre i 20€ non si andava ho chiuso e prelevato
Il saldo era già prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet