PLEXBET - Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!
-
Questo post è eliminato! -
@rosaxbox non ho plexbet e quindi non posso sapere quale verrà preso prima, è possibile che appena entrerai in una slot ti appariranno per primi i 50 giri
I giri gratis però hanno un wag talmente alto da essere quasi impossibile da completare, quindi monetizzerai al 99% solo i 10 euro
-
Dovrebbe essere per tutti, anche chi non ha ricevuto la mail
-
A me escono solo i 50 freespin nonostante abbia fatto il deposito...premetto che non ho ricevuto la loro mail
-
@Ninja1994 gioca i free spins, poi su una slot di natale gioca almeno 20c e aspetta alcuni minuti
-
@willygames Come si fa a saperlo? Ricarico normalmente 10€ sperando?
-
Zero euro sul conto, entrato in una slot qualunque e mi ha dato 50 giri gratuiti, ho vinto 30 euro dai free spin, ma non capisco quanto sia il wag e quanto devo ancora giocare per sbloccare il game bonus, qualcuno ne sa di piú?
-
@StevoTo Il wag dei giri gratuiti è 50x
-
Questo post è eliminato! -
@Andrea320 su quale slot sei entrato? ho fatto come te ma ancora non vedo il bonus..
-
il bonus deposito ci mette qualche minuto ad arrivare! io sono uscito e rientrato sul sito.
-
Occhio se usate PayPal che prende il 4 di commissione
-
@federico60 ha detto in PLEXBET - Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!:
@Andrea320 su quale slot sei entrato? ho fatto come te ma ancora non vedo il bonus..
Solo sulle playtech dovrebbe andare
-
Qualcuno potrebbe riassumere cortesemente? Grazie.
-
@cinghialeansioso quando depositi o quando prelevi?
-
@shadow74 depositi
-
come è possibile vedere l'avanzamento del bonus? ho buone possibilità di completare il wagering ma non riesco a vedere il progresso..
-
@cinghialeansioso mi sapresti dire il perchè? Grazie.
-
@shadow74 no. Prego
-
è esclusiva? non la trovo sul sito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet