PLEXBET - Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!
-
@rosaxbox non ho plexbet e quindi non posso sapere quale verrà preso prima, è possibile che appena entrerai in una slot ti appariranno per primi i 50 giri
I giri gratis però hanno un wag talmente alto da essere quasi impossibile da completare, quindi monetizzerai al 99% solo i 10 euro
-
Dovrebbe essere per tutti, anche chi non ha ricevuto la mail
-
A me escono solo i 50 freespin nonostante abbia fatto il deposito...premetto che non ho ricevuto la loro mail
-
@Ninja1994 gioca i free spins, poi su una slot di natale gioca almeno 20c e aspetta alcuni minuti
-
@willygames Come si fa a saperlo? Ricarico normalmente 10€ sperando?
-
Zero euro sul conto, entrato in una slot qualunque e mi ha dato 50 giri gratuiti, ho vinto 30 euro dai free spin, ma non capisco quanto sia il wag e quanto devo ancora giocare per sbloccare il game bonus, qualcuno ne sa di piú?
-
@StevoTo Il wag dei giri gratuiti è 50x
-
Questo post è eliminato! -
@Andrea320 su quale slot sei entrato? ho fatto come te ma ancora non vedo il bonus..
-
il bonus deposito ci mette qualche minuto ad arrivare! io sono uscito e rientrato sul sito.
-
Occhio se usate PayPal che prende il 4 di commissione
-
@federico60 ha detto in PLEXBET - Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!:
@Andrea320 su quale slot sei entrato? ho fatto come te ma ancora non vedo il bonus..
Solo sulle playtech dovrebbe andare
-
Qualcuno potrebbe riassumere cortesemente? Grazie.
-
@cinghialeansioso quando depositi o quando prelevi?
-
@shadow74 depositi
-
come è possibile vedere l'avanzamento del bonus? ho buone possibilità di completare il wagering ma non riesco a vedere il progresso..
-
@cinghialeansioso mi sapresti dire il perchè? Grazie.
-
@shadow74 no. Prego
-
è esclusiva? non la trovo sul sito?
-
Ciao, ci sarebbe un problema Sarebbe l'ultima benvenuto che mi manca dove dover depositare 60 euro per riceverne 30 di bonus.
In teoria il deposito di 10 dovrebbe essere compreso ma mi viene il dubbio non possa partecipare a questa promo.
@Chomp96 consigli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet