PLEXBET - Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!
-
@shadow74 ha detto in PLEXBET - Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!:
Ricapitolando, ditemi se sbaglio qualcosa...
La promozione è per tutti.
Ho a disposizione 50 freespin wag 50x da utilizzare su una qualsiasi slot playtech.
Depositando 10 euro mi verrà accreditato un bonus casinò wag 1x di uguale importo da utilizzare su una delle slot natalizie.
Corretto?tu li vedi i 50 spin gratis? A me non compaiono, forse non è più valida come promozione
-
@Lunas si, provato ora.
-
Ma qual è la giusta strategia per rigiocarsi tutto il wag non intaccando il capitale iniziale? Se entro solo col fun bonus devo conteggiare ogni volta quanto gioco oppure 50x ci rinuncio direttamente e mi concentro solo sui 10€?
-
Ha una benvenuto questo sito ? È aams?
-
@rexmind1 si lo è, per dettagli sulla benvenuto scrivici via mail a [email protected]
-
@Chomp96 grazie mille
-
@iniuria86 tentare non nuoce, anche se un 50x è improbabile. Personalmente calcolo il totale da giocare in funzione della vincita derivante dai freespin e tengo traccia dei giri effettuati fino al raggiungimento del wag. Per quando riguarda il bonus derivante dal deposito, la questione è molto più semplice.
-
Domandina, il deposito non è vincolato al casinò, giusto?
-
@shadow74 evidentemente ho sbagliato qualcosa perché ho buttato i 10 euro del deposito pensando di star giocando i free spin, che mi risultavano accreditati. Vabbè, aspetto i 10 bonus e incrocio le dita
-
@shadow74 non lo è
-
Questo post è eliminato! -
@topwater ha detto in PLEXBET - Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!:
@shadow74 free Spin solo sulle slot playtech, il bonus da 10 solo sulle natalizie
-
io riesco a vedere il bonus nella sezione bonus e promozioni ma non riesco a giocarlo su nessuna slot, neanche su quelle natalizie..consigli?
-
@ninuz sembra strano.. Se entri con 10 euro, ti prende prima quello bonus
-
Scusate... ma questa promo è un esclusiva o è per tutti?
Io non ho ricevuto la mail e i t&c non li vedo da nessuna parte su plexbet -
@StevoTo non so, mi fa entrare solo con il mio saldo
-
@ninuz con quanto ti fa entrare lo scegli te, quanto hai di saldo totale? Con quanto ti fa entrare?
-
@MAUDIT è per tutti, almeno fino a ieri...non so se funziona anche oggi
-
@StevoTo e si mi fa entrare solo con la mia 10 euro del deposito
-
@federico60 riesci a postarmi il link che riporta ai t&c?
tks!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet