Guadagni di Dicembre 2019
-
Come fate a fare tutti questi soldi, io al massimo riesco a fare 100.
-
@squalo92 200 di sure... Quanti imputabili al dutcher di ninjabet? C'è anche una quota parte manuale?
-
@MAUDIT Con le sure è vero che si guadagna, ma c'è la possibilità di essere limitati, forse non conviene farle?
-
@MAUDIT tutte sure che sono presenti nel dutcher in molte sure sfrutto variazioni di quota che le fanno arrivare dopo un po' di tempo a rating 105/110 % sempre sapendo quello che faccio.
-
@squalo92 sfrutti variazioni di quota basandosi su cosa? Come fai a sapere se una determinata quota sale o scende a distanza di tot tempo?
-
@MAUDIT è difficile da spiegare, ma per capirlo bisogna stare tantissime ore al dutcher e nell oddmatcher è una cosa che ho imparato da solo e serve tanta esperienza!
-
@rosaxbox se si fanno con criterio, seguendo le indicazioni delle guide, aspettando con pazienza la giusta profilazione, difficilmente ti limitano.
cit. -
@squalo92 non sei stato mai limitato?
-
@MAUDIT parli del ninjasurbet oppure del classico dutcher?
-
@squalo92 di esperienza ne ho maturata anch'io, chi fa parte del club da un po' di tempo non può non aver notato determinate oscillazioni nel tempo, tuttavia la componente random non è da sottovalutare e potrebbe giocare brutti scherzi.
Ad ogni modo mi basta sapere se vai a sensazione rischiando seguendo quindi la scienza empirica maturata, oppure se ti basi su qualche indicatore. -
@rosaxbox chi ha rinnovo automatico mensile puo' avere anche le sure
-
@squalo92 parli del rinnovo solo di ninjabet?
-
@rosaxbox esiste per caso un ninja che non sia novizio o base che non abbia nessuna limitazione??!
-
@MAUDIT quando piazzi una sure, almeno una delle quote è sballata!
quando gioco sure a 3 esiti e mentre piazzo la puntata sulla quota sballata se noto che almeno una quota continua a salire, tendo a rischiare un po'e contropunto dopo trovando ottimi rating se invece la quota tende a diminuire, cioè va a mio svantaggio me ne accorgo dall oddmatcher, scommettendo all'istante la partita che mi mancava accettando anche una piccolissima perdita! l 'importante è controllare le quote minuto per minuto -
38.35€ il massimo che ho fatto, totale anno 2019 898.31€
-
@turic95 Ci sono stati errori o è davvero il massimo che sei riuscito a fare?
-
@ev-biondi SPERO per lui che ci siano stati errori, altrimenti nn so quanto gli convenga fare mb....
-
@NinjaBeppe complimenti per il lavoro che stai facendo e trovo che condividere la tua opinione sul pacchetto trading sia utile per chi eventualmente vuole acquistarlo in futuro.
Quanto tempo stai dedicando all'attività di trading? -
@capabomba ha detto in Guadagni di Dicembre 2019:
@NinjaBeppe complimenti per il lavoro che stai facendo e trovo che condividere la tua opinione sul pacchetto trading sia utile per chi eventualmente vuole acquistarlo in futuro.
Quanto tempo stai dedicando all'attività di trading?Il corso a mio parere lo si può considerare come una infarinatura iniziale per addentrarsi nel trading, grazie al suo acquisto, motivato dall'investimento fatto, ho cercato in tutti i modi di rendere proficuo tale gesto approfondendo per conto mio e cercando strategie alternative a quelle proposte nel corso per aumentare la resa dei profitti. Le strategie spiegate sono buone, ma richiedono pazienza e perseveranza perchè i profitti vanno considerati unicamente come un accumulo che si protarrà nel tempo, nel luuunnngoooo periodo. Quello che invece voglio ottenere io è un buon profitto mensile da aggiungere al MB.
Per farti una idea, ho aperto nell'area riservata una mia discussione incentrata sul mio trading in gennaio 2020, portando avanti un test con il quale mi sono prefissato un target per fine mese di 1500€, probabilmente ne farò di meno, ma quasi sicuramente, se riuscirò a fare un gioco di trade ponderato, tra MB e Trading i 1500€ voglio assolutamente tirarli fuori.Quanto tempo sto dedicando al trading ? Per la selezione degli eventi da tradare e le operazioni di trading il tempo è adeguato ai profitti che sto riuscendo (sino ad ora) a realizzare.
Per lo studio sul miglioramento delle strategie e l'analisi di nuove tecnche parecchio tempo, troppo tempo, considerando che ho acquistato un corso che doveva agevolarmi in questo.Grazie per i complimenti ed in bocca al lupo anche a te
-
Il profit tracker segna +149.6€, che sarebbero dovuti essere all'incirca 220€.
Netbet mi ha stornato 65€ di saldo bonus nonostante il rollover fosse stato completato e mi mancasse soltanto l'ultimo rigioco per renderlo prelevabile. Stanleybet è stata veramente d'aiuto in questo mese, poco meno della metà dei guadagni deriva dai vari bonus sul primo deposito di 10€.
Sperando di migliorare un po' durante quest anno, addentrandomi anche nel mondo del casinò, auguro un buon 2020 a tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet