Guadagni dell'anno 2019
-
questi sono i miei guadagni di quest'anno concludendo tutte le promozioni benvenuto, quello messo in Altro era per comodità ma fanno tutte parte di matched betting benvenuto, multiple e offerte del giorno, in minima parte ho letteralmente giocato d'azzardo, casinò e blackjack, togliendo l'abbonamento ninjabet - 130€, per il 2020 prevedo un guadagno più basso forse un 450 500 lordo se mi va bene. Onestamente penso che più di così non possa fare prevedo di migliorare il secondo investimento che ho iniziato da affiancare a questo.
-
@maxbonnie se posso chiedere come ti trovi col trading ? quante h impieghi al mese ?
-
@turic95 cosa sarebbe il secondo investimento?
-
chiudo il 2019 con con una media di 1.800 euro al mese più c'è da aggiungere la tredicesima, comunque tra qualche mese avrò il CUD e saprò con certezza. vi terrò informati
-
@squalo92 non posso dirlo
-
@turic95 cosi' top secret?
-
nessuno fa un rapporto guadagno/tempo?
-
@Mr-Blonde credo sia difficile quantificare il tempo esatto, te l hai fatto?
-
@luca-09 non ci sto molto tempo, credo 1 ora massimo al giorno
bisognerebbe chiedersi se qualcuno guadagna 500€ in 30 ore mensili o 90 dato che cambierebbe molto -
@Mr-Blonde Non posso fornirti dati precisi di ore ma posso dire che viene utilizzato il tempo libero come hobby nei giorni che non faccio sport (riposo) e nelle ore dopo lo studio o le uscite; quindi anche se sono 3 ore in giornata credo che siano ben spese anzichè stare a giocare o sul divano
-
@Mr-Blonde si è vero, io non riuscirei a dirlo facendolo in parallelo ad altro. Però ce anche da considerare la comodità in questo guadagno rispetto ad altri lavori ( parlo da universitario)
-
@Gabrx 3 ore in una giornata non sono poche e se le avessi libere farei altro
-
@luca-09 dipende, alla fine se fai 500€ in 90 ore mensili hai un guadagno orario di nemmeno 6€
-
@Mr-Blonde salve, ci sono persone che 500€ le guadagnano facendo 160 ore al mese. Ahimè.
-
@Mr-Blonde ha detto in Guadagni dell'anno 2019:
@luca-09 non ci sto molto tempo, credo 1 ora massimo al giorno
bisognerebbe chiedersi se qualcuno guadagna 500€ in 30 ore mensili o 90 dato che cambierebbe moltoCon il tempo riesci a ottimizzare tutto, per fare una promo all'inizio ci mettevo molto, adesso ci metto un terzo del tempo per esempio, secondo me con una 70ina di ore si possono fare quei 500€, promo disponibili permettendo, che sarebbero 7€ l'ora mettendoci dentro un pò tutto, surebet, qualche magheggio...che poi anche se fossero 4€ l'ora, sono soldi 'facili',ed a parecchie persone anche solo 200/300€ al mese spostano molto, e comunque per strada non li trovi
-
@silvanos quindi meglio non chiedersi in quanto riesci a guadagnarli
-
@camice84 un novizio ad oggi con cosí poche promo e senza esperienza la vedo dura che riesca a guadagnare impiegando sempre meno tempo
-
@Mr-Blonde Ma è anche vero che tutte le guide che ci sono adesso, post su post che trattano di tutto, due anni fà non c'erano
-
@camice84 anni fa il forum aiutava e si imparava molto di piú
le guide sono per promo semplicissime che talvolta sono settimanali e ció non ti consente di imparare certi trucchi -
@Mr-Blonde allora potresti fare una guida con questi trucchi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet