[2 Gennaio] StanleyBet • scommetti 10 ricevi 5€ Freebet
-
Ma xche la sera nn riesco mai a fare giocate superiori ai 15 euro ? Dice sempre che ho superato l’importo etc etc
-
@Danielsan può essere che stanleybet ti abbia imposto qualche limite di puntata, verifica con la loro assistenza
-
@Davide a parte là benvenuto e queste promo natalizie ,nn l’ho mai usato , possibile la limitazione ??
-
@Danielsan purtroppo se ti appare come hai detto, è possibile
-
@Davide mi dice là chat che nn ho nessun limite di puntata ... mah
-
Ciao, quando si scrive del profit tracker, cosa si intende con "sarà sufficiente registrare la scommessa con il bonus come saldo bonus" ?
-
@Stescomm la modalità RF solitamente presuppone di usare saldo reale, tuttavia tu va ad usare saldo bonus, quindi nel profit tracker dovrai modificare l'importo e inserire 0€ come saldo reale e 5€ come saldo bonus
-
@Davide Dici qui?
-
@Stescomm esatto, metti 0 in soldi reali, e 5 in bonus
-
@Chomp96 Grazie
-
Buona sera, per distrazione, non mi sono accorto di avere scommesso sia i 10€ che i 5 freebet sulla stessa partita.
Liverpool v Sheffield
Con i 10€ ho scommesso 1, con i freebet ho scommesso X.
Ho fatto un guaio? -
@Scarface in generale è preferibile evitare situazioni del genere, anche perchè hai usato un bonus, ma non avendo coperto tutti gli esiti non dovresti avere comunque problemi se è un caso isolato
-
ciao,io avevo ancora 2euro di saldo e ho versato i 10 ,posso fare una giocata da 12 per esaurire tutto il saldo,grazie
-
@Luxor7777777 certo, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 grazie
-
Per poter ricevere il bonus bisogna giocare il deposito a qualsiasi quota entro oggi ma con esito domani?
-
@Paolo66 basta giocare i 10€ depositati entro oggi, la partita può concludersi quando vuoi
-
@Chomp96 ha detto in [2 Gennaio] StanleyBet • scommetti 10 ricevi 5€ Freebet:
@Paolo66 basta giocare i 10€ depositati entro oggi, la partita può concludersi quando vuoi
Grazie mille
-
@Chomp96 si puo' scommettere su una partita che non giochi oggi la qualificante?
-
@cune93 certo, basta scommettere oggi, la partita può concludersi quando vuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet